MIlan: accordo con Sanches a 3 mln. Botman si allontana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Il centravanti forte prendibile sul mercato al momento non c'è. Eviterei di prendere un tappabuchi, spero che siamo d'accordo che il Milan debba prenderne uno forte sul serio... Vlahovic è andato, Darwin Nunez non verrà. Non c'è molto altro purtroppo.
Preferisco quest'anno sistemare la trequarti e pensare al centravanti il prossimo anno.
no no, bisogna pensarci subito...io prenderei Haller dell'ajax o Nkunku...un '94 e un '97...ti sistemeresti per 10 anni, ma costano un botto (per le nostre casse)....Giroud ne ha quasi 36, Ibra tornerà per i quarti di Champions, Origi non è ancora ufficiale....in conclusione siamo in alto mare e ci toccherà virare su Belotti, ma così come siamo non possiamo affrontare campionato e Champions
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
no no, bisogna pensarci subito...io prenderei Haller dell'ajax o Nkunku...un '94 e un '97...ti sistemeresti per 10 anni, ma costano un botto (per le nostre casse)....Giroud ne ha quasi 36, Ibra tornerà per i quarti di Champions, Origi non è ancora ufficiale....in conclusione siamo in alto mare e ci toccherà virare su Belotti, ma così come siamo non possiamo affrontare campionato e Champions
Nkunku è un trequartista/ala sinistra.
Io invece sono tranquillo sulla punta, abbiamo Giroud e Origi, all'occorrenza Rebic e, credo, potrebbe esserci una evoluzione di Leao da attaccante (secondo me se stanno cercando Lang è anche per questo motivo). Poi hanno puntato De Ketelaere che ha giocato tutto l'anno da attaccante.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nkunku è un trequartista/ala sinistra.
Io invece sono tranquillo sulla punta, abbiamo Giroud e Origi, all'occorrenza Rebic e, credo, potrebbe esserci una evoluzione di Leao da attaccante (secondo me se stanno cercando Lang è anche per questo motivo). Poi hanno puntato De Ketelaere che ha giocato tutto l'anno da attaccante.
Oltre a Ibra che potrebbe tornare a Febbraio….
infine per estreme sicurezza magari puntelleranno la coppia Giroud-Origi con un Belotti a parametro zero.
Ma scordiamo investimenti pesanti sulla punta centrale con lo scenario da te descritto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Sky: accordo Milan - Renato Sanches. Contatti continui per chiudere col Lille a 18-20 mln. Si allontana Botman. Sull'olandese Tottenham e United (come già riferito) sempre più forti.

Di Marzio: accordo trovato a 3 mln netti a stagione per Sanches. E' già stato a Milano in gran segreto a metà maggio. Vuole solo il Milan. La settimana prossima si può chiudere. Il Milan vorrebbe prendere anche Botman, ma è più difficile a causa delle inglesi.
Il Lille ha una situazione complicata. Ci sono tanti articoli in giro che la spiegano.
Per Botman ci sono alcuni dirigenti che hanno cambiato idea e non ce lo vorrebbero più dare per 30 milioni, pensano di poter incassare di più in Premier.
Ora, se questi fanno i furbi e pensano di fare un'asta con noi sappiamo come vada a finire... noi non facciamo MAI aste neanche per Maradona figuriamoci Botman...
Quindi dipende dal giocatore, si deve impuntare rifiutando ogni altra offerta.

Sanches è solo questione di tempo. Ha detto no a tutti e non ha altre offerte. Serve solo che la dirigenza del Lille ratifichi la cessione.

Vediamo come va a finire.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Io non capisco quelli che ormai ritengono Kjaer un bidone dell’umido quando deve ancora rientrare e mostrare se abbia recuperato appieno. Perchè prima del suo infortunio era titolarissimo con Tomori. Ora sembra che essendosi rotto un crociato non sappia più distinguere un pallone da un secchio.
Magari quelli che sostengono questo vorrebbero Zaniolo in squadra che a 20 anni si è già fatto entrambi i crociati. Non mi pare un discorso molto coerente.

Io sostengo che “siamoappstocosi” coi difensori centrali: abbiamo 3 titotali più Gabbia. Non si è mai visto che una squadra vada in giro con 4 titolari (a meno che non si giochi a 3). Per cui ritengo l’acquisto di Botman superfluo. Piuttosto, se non si dovesse accasare questa estate Bremer, a gennaio per 15 milioni punterei su di lui per la prossima stagione.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
eh e perchè non firmano? qual'è il problema? non mi sembra una cosa superflua...

Ma dai che quando è arrivato Cardinale han fatto le foto insieme in sede.
Figuriamoci se questi arrivano e la prima cosa che fanno, non si sa poi per quale motivo, è silurare due dei principali artefici dello scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>