Milan: accordo con Renato Sanches. Le cifre. E col Bayern...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Presente allo stadio, anche se vivevo e vivo a Firenze
1° lontanissimo ricordo coppa intercontinentale nel 69 contro l'estudiantes di B. Aires detta anche la coppa insanguinata per l'autentica caccia all'uomo nel finale e addirittura l'arresto di Nestore Combin

Partita epica!!! Dai contorni leggendari...Era la prima volta che il Milan si laureava campione del mondo. La prima volta eravamo stati sconfitti dal Santos di O Rey Pelè e sul quel triplice confronto ce ne ssarebbero cose da dire. Comunque complimenti Luigi, hai vissuto pagine leggendarie.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Partita epica!!! Dai contorni leggendari...Era la prima volta che il Milan si laureava campione del mondo. La prima volta eravamo stati sconfitti dal Santos di O Rey Pelè e sul quel triplice confronto ce ne ssarebbero cose da dire. Comunque complimenti Luigi, hai vissuto pagine leggendarie.
Grazie! Ma anche pagine nerissime. ...ero a Cesena per la prima retrocessione sul campo , tanta gente a piangere e la rabbia per la manfrina di Castellini in Napoli Torino che ci condannò; poi il ricordo di "tutto il calcio minuto per minuto" dove trasmettevano soli i secondi tempo e il rafiocronista preannuncia grandissime sorprese a Verona dove perdemmo 5 a 3 e lo scudetto; però voglio concludere con il più bello dei ricordi: prima coppa campioni epoca Berlusconi alo stadio del Barcellona: un'evento unico e irripetibile dove ero in uno stadio più grande di S. Siro stracolmo con tutti tifosi rossoneri in quanto l'avversaria era la Steaua Bucarest con pochissimi tifosi; praticamente condizioni impossibili da ripetere
scusate per l'o.t!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo me Donnaraiola sarà il top venduto la prossima stagione o tra 2.
Sugli altri chi lo sa, ma già l'idea di avere finalmente qualcuno che possa valere 50-60 milioni in rosa sarebbe un orgasmo, vuol dire che saremmo tornati ai vertici.

Di certo dopo questa sessione di mercato sarà molto più facile fare mercato in uscita in caso servisse....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Laudisa in un intervento su Radio 24 ha detto che per Sanches al Milan le speranze sono quasi nulle, come per Vidal e Nainggolan all'Inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Chi si erge a paladino del tifo duro e puro, che se ne frega di stipendi e cartellini mi fa una tenerezza immensa.

L'età c'entra poco, anche io ho i miei annetti, ho visto tanti cicli e comunque di conti ne faccio parecchi, anche per lavoro. Più che ergersi a paladini del tifo e fare a chi ce l'ha più lungo dovremmo entrare TUTTI nell'ottica che il calcio è diventato anche businness e deve essere economicamente sostenibile. Posso capire che questo aspetto non interessi a molti e non gliene faccio una colpa, ma addirittura essere preso in giro perché "tifoso con la calcolatrice", beh, non mi sta bene e lo dico chiaramente.
Che poi... Quelli che dicono "ma chissenefrega dei soldi" sono i primi che dicono "no, ma questo costa troppo", "no, ma a queste cifre è assurdo", quando si tratta di un calciatore che non gli piace. Per fortuna il forum ha la memoria lunga :asd:

Non lo so..per me il forum è come "il bar"...
Mi piace discutere seriamente ma anche "alla pene di cane"...sinceramente di prendermi sul serio quando si parla di calcio non è proprio da me..
W Sanches, se arriva sono strafelice...
Se fra sei mesi si rivelasse una pippa sarò il primo a dire "Ma perché c...0 l'anno preso!!!"...del resto quello pagato per non fare errori sul mercato non sono io...
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Grazie! Ma anche pagine nerissime. ...ero a Cesena per la prima retrocessione sul campo , tanta gente a piangere e la rabbia per la manfrina di Castellini in Napoli Torino che ci condannò; poi il ricordo di "tutto il calcio minuto per minuto" dove trasmettevano soli i secondi tempo e il rafiocronista preannuncia grandissime sorprese a Verona dove perdemmo 5 a 3 e lo scudetto;

ma ricordo male io o fu un Napoli-Genoa 2-2 a condannarci per la B ? Verona 1973 ? E chi se la scorda :capata::capata:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
ma ricordo male io o fu un Napoli-Genoa 2-2 a condannarci per la B ? Verona 1973 ? E chi se la scorda :capata::capata:

Ricordi benissimo, era il Genoa e non il Torino e Castellini portiere del napoli a partita quasi finita butto volontariamente con un rinvio la palla in angolo; su quell'angolo il Genoa segno e il Milan retrocesse; in quell'occasione nacque pure un gemellaggio tra tifoseria napoletana e genoana. ....
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Non lo so..per me il forum è come "il bar"...
Mi piace discutere seriamente ma anche "alla pene di cane"...sinceramente di prendermi sul serio quando si parla di calcio non è proprio da me..
W Sanches, se arriva sono strafelice...
Se fra sei mesi si rivelasse una pippa sarò il primo a dire "Ma perché c...0 l'anno preso!!!"...del resto quello pagato per non fare errori sul mercato non sono io...

Non intendevo questo, ci sta cambiare idea ed è sacrosanto non prendersi sul serio, la visione del forum come il bar sport la condivido al 100%. Però, pedonami, se uno di Sanches dice "chi se ne frega di quanto costa" e poi su Belotti dice "eh, ma non a più di una caramella e 3 panini con la mortazza" mi viene da ridere.

Bisogna essere coerenti, non tirare fuori la valutazione economica soltanto quando fa comodo perché il calciatore Tizio piuttosto che Caio non gli piace. Questo intendo con la frase da te evidenziata.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Si ho risposto, c'ero anche qui, con la mia povera mamma che non c'è più,

invece Milan Torino fu la partita d'esordio per me, credo della stessa stagione.

Anche se la prima partita in assoluto fu quella della nazionale contro il Brasile, mi portò mio padre da piccolino :)
credo che ci fosse in campo Trapattoni
Ti riferisci a quella con Pelé in campo, fermato appunto dal grande Giuan? Dieci giorni prima di Wembley. :)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ultime news da Paolo Bargiggia sulla trattativa per Renato Sanches. Il Milan ha raggiunto l'accordo col giocatore: contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione

Il Milan ha offerto un prestito oneroso a 10 e obbligo a 30. I rossoneri lo valuta totalmente 40 il Bayern un pò di più. Si continua a trattare.

5 milioni l'anno netti sono follia...
giustificabili solo se si dimostra il nuovo Rijkaard già durante questa stagione...

anche il costo è altino, ma fattibile se fatto con due anni di prestito e riscatto rateizzato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>