Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

cmq l'importante è che non sia piu scarso di Zanellato..altrimenti puntiamo sul nostro Zan..
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
LA PROGRAMMAZIONE DI MIRABELLI:

Caccia a calci nel sedere Kucka che come rendimento era anche superiore a Kessié e poi prende una pippa atomica spacciandola per "riserva funzionale ottima a puntellare la rosa".

ma la volete capire una volta per tutte che Kucka e voluto lui andar via perche lo hanno coperto d`oro in Turchia ? 3.5 -4 mil ingaggio ?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Per me vogliono vendere Locatelli. Comunque Ki non lo conosco. Ho dato un occhio e quest'anno ha segnato 2 gol , due anni fa 3 gol , 4 anni fa 8 gol in Premier League. Chissà magari come seconda linea non è male.
 
I

ilCapitan6

Guest
Domanda, ma quanti dei detrattori lo hanno visto giocare in Premier? Sicuri non sia meglio degli attuali panchinari?
Per chi non crede nei parametri zero perchè gli ricordano Galliani: credo un conto sia prendere parametri zero perchè non si hanno idee e perchè qualcuno bisogna prendere, oppure perchè mettere sotto contratto il giocatore di un procuratore amico può aiutare.. un altro tesserarli perchè hanno qualità atletiche/tecnico/tattiche in grado di migliorare la rosa a prescindere dal valore del cartellino.

Cambiasso preso a zero.
Milito retrocede con il Saragozza, torna al Genoa e viene ceduto all'In*er.
'Cristal' Chivu dopo tanti infortuni passa all'In*er.
Eto'o scambiato con Ibrahimovic per i mal di pancia. Giocatore che Guardiola voleva già cedere l'anno prima perchè inadatto.
Sneijder scaricato per abbondanza dal Real Madrid dopo un infortunio al crociato, va all'In*er per la stessa cifra pagata per Chivu.
etc.

La squadra deve essere un'alchimia di esperienza e gioventù, forza e tecnica, centimetri e rapidità, parametri zero e campioni affermati.

Gli esempi sopra riportati solo per discutere amabilmente su come si possa costruire una squadra forte mettendo insieme anche giocatori non particolarmente considerati.
servono buone condizioni atletiche, virtù morali, dedizione, un allenatore che sa motivare, un livello tecnico medio alto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>