Milan: accordo con Calhanoglu si tratta sul prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Caspita, proprio la settimana scorsa avevo pensato "perchè non calhanoglu, se lo cerca la lazio?" Eccomi accontentato.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Accordo di qua, accordo di la...vediamo di portarli a casa ora
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Nell'acquisto a sorpresa un mese fa scrissi di lui.. tantissima roba. Il suo arrivo escluderebbe James, però che colpo che sarebbe ragazzi
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Magari, sono anni che lo vorrei qui. Vediamo però al momento non voglio farmi prendere dall'entusiasmo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
No vabbè questo è davvero forte! Lo ADORO!!!! Vi prego chiudete in fretta!!!!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,510
Reaction score
961
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.


Non sono un esperto di Bundesliga, ma quando l'ho visto giocare mi ha fatto impazzire.
Nelle nostre condizioni attuali lui sarebbe di gran lunga la mia prima scelta come fantasista.
Sarebbe un colpaccio!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Esclusiva arrivata dal giornale tedesco Revier Sport il quale afferma che il Milan avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e che ora si tratta con il Bayern.

Il club tedesco vorrebbe 30 milioni , il Milan offre 20 + bonus. Le parti potrebbero venirsi incontro.

Altra conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan tra i top club europei.

Bild conferma: negoziati avanzatissimi tra i club, si dovrebbe chiudere tra i 20 e i 30M. L'agente del giocatore, tuttavia, afferma che non vi sono contatti e che preferisce non commentare queste indiscrezioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>