Milan: accordo con Bakayoko. Ostacolo Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Esiste in giro per il globo un vieira , un tourè,un emerson(puma) o un thiago motta???
Questi sono i centrocampisti perfetti da 4-2-3-1.

Centri il punto.

Presenza fisica e lavoro difendente (magari Motta solo finché non è calato atleticamente), ma pensiero evoluto in regia e giro palla che non solo non ti danneggia, ma anche offre qualità e tempi all'occorrenza.
E già che ci siamo quelli avevano pure più di qualche gol inserendosi.

Razza rara, ma sicuramente esistente. Bisogna essere bravi con questo benedetto terzo centrocampista, sia tecnicamente che nel rapporto qualità/prezzo per poter investire anche altrove.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,918
Reaction score
1,656
state facendo tutti appunti tecnici, nessuno fa notare che è una testa bacata che va ad aggiungersi a quella di kessie e agli altri problematici che abbiamo già.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Cifre sicuramente più umane di quelle che si sentivano fino a poco tempo fa.

Comunque non mi fido del ragazzo, ho una paura tremenda che abbia beneficiato del lavoro di Gattuso e di quella condizione da 'underdog' con cui era arrivato. Non so come sia andato quest'anno al Monaco (non ho letto pareri positivi comunque), ma le partite che gli ho visto fare con le maglie di Monaco e Chelsea prima che arrivasse da noi erano state disastrose, raramente mi era capitato di vedere a certi livelli un giocatore così in difficoltà con la palla tra i piedi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Cifre sicuramente più umane di quelle che si sentivano fino a poco tempo fa.

Comunque non mi fido del ragazzo, ho una paura tremenda che abbia beneficiato del lavoro di Gattuso e di quella condizione da 'underdog' con cui era arrivato. Non so come sia andato quest'anno al Monaco (non ho letto pareri positivi comunque), ma le partite che gli ho visto fare con le maglie di Monaco e Chelsea prima che arrivasse da noi erano state disastrose, raramente mi era capitato di vedere a certi livelli un giocatore così in difficoltà con la palla tra i piedi.

guarda,io ho visto milan olimpiacos di EL allo stadio quando era appena arrivato, sembrava uno di noi con su la maglia del milan. Mai visto un giocatore così spiazzato e fuori luogo in vita mia. La mia idea è che sia uno fragile di testa, e purtroppo ne abbiamo già tanti.
Nel periodo buono era un centrocampista che per rimanere in temi attuali risolverebbe ogni problema di quantità anche alla juve, altro che Matuidi. La grande incognita è quella. la testa.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Troppi 20 milioni per Bakayoko?

Posso capire volerlo prendere a meno, ma di altri giocatori come Bakayoko in giro per 20 milioni disposti a venire non ne vedo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,795
Esiste in giro per il globo un vieira , un tourè,un emerson(puma) o un thiago motta???
Questi sono i centrocampisti perfetti da 4-2-3-1.

Forse esistono.
Ma non come li vorresti tu (ed io).
Insomma se esistono, non hanno ancora la caratura per essere semi-titolari e giocarsi il posto in un Milan che punta al quarto posto come obiettivo minimo.

Se mai esistono con il potenziale di diventare titolari ma no' da subito.
Insomma roba buona per la Lazio di turno che lo prende e lo aspetta per 24 mesi.

Noi uno così lo possiamo prendere solo come quarto centrocampista centrale. Uno pronto a stupuscirci ma che parte dietro alle 3 certezze.
In un grandissimo Milan non farebbe nemmeno il quarto. Sarebbe subito lasciato in provincia.


Se esistesse uno così forte e già pronto, probabilmente starebbe firmando per il real di turno...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me dovrebbe venir via a zeroo 5M massimo. Fuori progetto con stipendio assurdo. 20 nn scherziamo. 3 x lui nn sono pochi ma potrebbero starci
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
3 milioni netti ??
Ma questo non ne prendeva sei o sette l anno quando è venuto da noi ?

Si, sei l'anno, ma ad un anno dalla scadenza è chiaro preferisca un ingaggio più basso ma con durata più lunga. Al Chelsea prenderà ancora 6 mln, se viene da noi con un quadriennale a tre ne prende dodici.

Magari tornasse Baka, giocatore perfetto per il nostro modo di giocare, oltretutto conosce club, paese, campionato.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Forse esistono.
Ma non come li vorresti tu (ed io).
Insomma se esistono, non hanno ancora la caratura per essere semi-titolari e giocarsi il posto in un Milan che punta al quarto posto come obiettivo minimo.

Se mai esistono con il potenziale di diventare titolari ma no' da subito.
Insomma roba buona per la Lazio di turno che lo prende e lo aspetta per 24 mesi.

Noi uno così lo possiamo prendere solo come quarto centrocampista centrale. Uno pronto a stupuscirci ma che parte dietro alle 3 certezze.
In un grandissimo Milan non farebbe nemmeno il quarto. Sarebbe subito lasciato in provincia.


Se esistesse uno così forte e già pronto, probabilmente starebbe firmando per il real di turno...

Però c'è una questione di timing, c'è sempre una fase intermedia in cui il Kantè di turno vale 9 milioni dal Caen e poi 40 il giorno dopo. E possiamo stare certi che il Kantè in uscita dal Caen era prontissimo per giocare da protagonista.

Non esiste solo la certezza da un lato e quello non pronto dall'altro, ma esiste anche quello che non tutti considerano certezza e che noi, con competenza ed osservazione, sappiamo essere pronto.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Milan "birbacchione", sta mettendo il Chelsea all'angolo.. 4,2 milioni al lordo per quattro anni, più 3,75 milioni di ammortamento annuo (totale 7,95) è un'operazione completamente sostenibile.
Poi qualche dubbio sul giocatore mi rimane. Vedremo.

Questo è il motivo per cui mi aspetto SIA lui CHE Torreira. Il costo di entrambi pare sostenibile e nella zona centrale del centrocampo rimarremo in 3 (andranno via Biglia, Jack, Krunic, Paq) e ci sarà bisogno delle caratteristiche di entrambi.
Prendere uno senza l’altro sarebbe un lavoro incompleto, prenderli entrambi sarebbe più che ideale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>