Milan: a Theo triennale da 2 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Mah spero di sbagliarmi ma francamente non mi convince molto, mi auguro non sia una sorta di Balotelli in versione terzino, specie per il comportamento fuori dal campo...🤔
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,002
Reaction score
1,170
Sinceramente non capisco anch'io la cosa. Ok che il ragazzo è molto più propositivo rispetto a Ricardo, quindi più adatto a Giampaolo, però oggettivamente sarebbe il quarto laterale, preso a 20 mln, non avendo infinite risorse. Non so dove vogliono andare a parare.

Credo che abbiano già calcolato la spesa. Probabilmente parte della spesa rientra con la cessione di uno tra rr o laxalt o magari entrambi
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
non lo conosco. salta l'uomo ? o corre per 3 o 4 metri e torna indietro e la passa al centrale come fanno quelli che abbiamo già ?

No no è proprio l'opposto, questo quando parte va e non ci ripensa più (e viene anche dentro il campo a tagliare palla al piede), in progressione è devastante ma concede qualcosa difensivamente, lì è da sgrezzare ma un meticoloso come Giampaolo spero lo catechizzi a riguardo.. se vuoi un giocatore che gli assomigli un po' sarebbe come il Bale del Southampton e dei primi anni al Tottenham pre-cambio ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>