Milan: a giugno 150 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Può andar bene magari per giocarcela con Inter Roma e Napoli per il terzo posto.

Ma per tornare a lottare per lo scudetto e oltre, di titolari terrei solo Donnarumma Romagnoli Bonaventura e Suso.

Infatti parlo di questa stagione...
E le migliorie le fai stagione per stagione. Fare un mega ridimensionamento vuol dire fallire. Partiamo già nelle prime file per l'upgrade, perchè i giocatori attuali si stanno rivelando carismatici, prima ancora di forti. Quindi escludendo Gennaio che non si capisce ancora cosa succederà, quest'estate bisogna solamente tappare gli evidenti limiti tecnici per ruolo...e quindi 4 - 5 acquisti di valore e stop.
Poi Gennaio 2018 altro e via così...fino a raggiungere il top.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io penso che è il miglior attacante che sarà cedibile. Sicuramente costerebbe 40M circa, ma sarebbe il migliore in Serie A. A me piacerebbe veramente. Ma un Lukaku mica dispiacerebbe.

È perfetto.

E no alle promesse.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,240
Reaction score
9,207
Infatti parlo di questa stagione...
E le migliorie le fai stagione per stagione. Fare un mega ridimensionamento vuol dire fallire. Partiamo già nelle prime file per l'upgrade, perchè i giocatori attuali si stanno rivelando carismatici, prima ancora di forti. Quindi escludendo Gennaio che non si capisce ancora cosa succederà, quest'estate bisogna solamente tappare gli evidenti limiti tecnici per ruolo...e quindi 4 - 5 acquisti di valore e stop.
Poi Gennaio 2018 altro e via così...fino a raggiungere il top.

Sono d'accordo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se chiedi ai tifosi dello United di Depay ti dicono che non fa vita da atleta e che diventerà il nuovo Ryan Babel. In dua anni l'unica partita buona che ha fatto è quella contro il Midtjylland in Champions.
Anche io eviterei di prendere Depay, mentre Martial oggettivamente ha colpi che fanno paura.
Li avevo citati semplicemente come due giocatori che da una settimana all'altra possono cambiare, e di molto, il loro valore sul mercato :)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Bernadreschi vale quanto Alli. La differenza tra i due non è cosi ampia.

Si ma uno è un'ala destra e l'altro un centrocampista centrale.
Avessero veramente inserito Alli tra gli obiettivi, allora ok. Ma nessun obiettivo estivo tra quelli nominati è un centrocampista
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Si chiaro, parlavo di talento in genere...

Senza dubbio. Bernardeschi quest'anno è esploso ed è diventato un top player. Un trascinatore.

Ripensandoci, è meglio correggere quanto ho detto prima. Quest'anno Federico è esploso da ala sinistra, forse possiamo vederlo in quel ruolo definitivamente (con la possibilità di giocare a destra tranquillamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>