Milan: a centrocampo avanza Tolisso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, tra gli obiettivi del nuovo Milan per il centrocampo (oltre ai soliti noti) avanza Tolisso. Il centrocampista del Lione piace molto a Mirabelli. E' una pista validissima per la linea mediana del club rossonero.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ecco tipo, se si presentano con questo con i soldi della cessione di Donnarumma per esempio (Se vendono e non lo mandano in tribuna ) Io firmo con il sangue affinché accada
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Biglia Tolisso Kessie, ma sono pazzi? Rivoglio berlusconi e galliani, rivoglio i costant, i mesbah e i bertolacci pagati a 20 milioni.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Biglia Tolisso Kessie, ma sono pazzi? Rivoglio berlusconi e galliani, rivoglio i costant, i mesbah e i bertolacci pagati a 20 milioni.

Centrocampo di grande livello, equilibrato e completo, in specie considerato Bonaventura come possibile variante tattica. Fosse confermato, un gran balzo in avanti. :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, tra gli obiettivi del nuovo Milan per il centrocampo (oltre ai soliti noti) avanza Tolisso. Il centrocampista del Lione piace molto a Mirabelli. E' una pista validissima per la linea mediana del club rossonero.

Magari
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Tolisso è della juve da un anno.

Questo sarebbe l'acquisto da cui ripartire, altro che kessie.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anche se credo che arriverà uno tra Biglia e Tolisso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Stiamo lavorando su più giocatori e trattando su più tavoli.
Una trattativa saltata sarebbe solo una opzione preclusa.
Sarei curioso di sapere chi è veramente in cima alla lista dei desideri di montella e dirigenza.
Per l'attacco credo morata.
 
Alto
head>