Milan: 4000 parcheggi sotterranei a San Donato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,929
Reaction score
28,525
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,929
Reaction score
28,525
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,199
Reaction score
15,573
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.

Bisogna sperare che trovino qualche reperto archeologico e annullino tutti i lavori in corso :asd:
Così saranno costretti a scegliere un'altra zona.
E per scegliere una zona decisamente migliore rispetto a quel 🚾,basterebbe veramente poco
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,138
Reaction score
6,164
Bisogna sperare che trovino qualche reperto archeologico e annullino tutti i lavori in corso :asd:
Così saranno costretti a scegliere un'altra zona.
Il progetto media company prevede una collaborazione con la Nintendo per il lancio del nuovo gameboy e l’area di San Francesco è stata scelta per il lancio del remake di Tetris.

In esclusiva il nuovo inno che risuonerà prima di tutti i match casalinghi:

Ovviamente tutte le volte che verrà eseguito Gravina ci darà 0-3 a tavolino perché trattasi di brano russo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,090
Reaction score
2,036
A me l’area San Francesco sembra piccola, davvero “impiccata” tra ferrovia e tangenziale est.
La cosa bella sarebbe la visibilità dello stadio, treni e macchine vedrebbero quotidianamente la silhouette dell’impianto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,050
Reaction score
21,620
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.

Salterà fuori Yonghong Li dai tombini, assieme alle tartarughe ninja.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,883
Reaction score
15,108
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.
tanti auguri per i lavori autostradali :muhahah:
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.
Quindi partita d'esordio prevista nel 2028 ridatata al 2038
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Bisogna sperare che trovino qualche reperto archeologico e annullino tutti i lavori in corso :asd:
Così saranno costretti a scegliere un'altra zona.
E per scegliere una zona decisamente migliore rispetto a quel 🚾,basterebbe veramente poco
Nella tua affermazione ci sono parecchie inesattezze. I "lavori in corso" sono una bella utopia, magari lo fossero già. Tutte le zone prima di costruirci sopra, assomigliano a dei wc, a meno di non volere costruire su parchi naturali o aree di interesse storico. L'area alternativa a questa, a Sesto, era la discarica della Falck, figurati un po': fatti un giro e vai a vedere in che stato é... Se il problema é il fatto che l'area di destinazione sia tra due raccordi autostradali, credo sia proprio lo scopo del gioco. Se fai lo stadio in mezzo al nulla, poi l'autostrada la devi costruire tu per raggiungerlo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,929
Reaction score
28,525
Il club rossonero sta studiando in modo approfondito la viabilità della zona di San Donato, uno dei punti più delicati dell’intera operazione. Saranno 4.000 i parcheggi sotterranei. Difficile andare oltre questa cifra – per dare un’idea all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono 10.000 – perché altrimenti diventerebbe impossibile il deflusso delle auto posteggiate sotto lo stadio. Per facilitare l’uscita, secondo gli studi commissionati a consulenti esterni, andrebbe realizzato uno svincolo autostradale direttamente sull’A1. Per l’ingresso, invece, servirà un ponte a quattro corsie sulle attuali strade che circondano l’area. Oltre al potenziamento di treni e metropolitane.
.
 
Alto
head>