Milan: 4-3-3 e nuove riserve. Chi parte e chi arriva.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra che tu abbia il dente avvelenato perchè continui a parlare del passato... per me è un capitolo chiuso, per te non lo so.

Io guardo quello che stanno facendo finora e giudico quello che vedo.

Per ora, faccio fatica a capire con che modulo intendiamo giocare. Per come scrive questo articolo, ci mancano da fare 6 cessioni e 6 acquisti, mi pare che siamo indietro considerando che mercoledi arrivano i nazionali, venerdi partiamo per gli USA e tra un mese comincia il campionato. Ma magari ripeto è tutto sotto controllo.

PS: io non tifo contro di sicuro, sbagli proprio persona, ma di galassie proprio. Poi se tu lo fai ogni tanto, è una cosa tua. Io no di sicuro. E proprio per questo, se costruiscono una squadra di melma io mi rovino i fine settimana, i giorni e la vita in generale, come successo negli anni passati neanche da tanto, quando abbiamo perso per dieci anni di fila contro la Juve, arrivavamo dietro l'Atalanta e giocavamo contro lo Skandjia (a differenza degli ultimi tre anni, dove anzi ho vissuto una delle emozioni piu belle di sempre a festeggiare in piazza duomo).
ma come fai a parlare di calcio se non puoi parlare della SCORSA STAGIONE? e poi sei tu che continui a far paragoni coi giorni del condor non io. cioè non puoi passare dal chiedere anni per giudicare giocatori palesemente inadatti al continuare a lamentarti che la squadra non è completa al 14 di luglio (e lo fai da tipo 2 settimane già).
dimmi quando il Milan o qualsiasi altra squadra è stata completa al 14 luglio, magari sbaglio io e mi devo preoccupare. lo scorso anno non eri preoccupato
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
reijnders x loftus
krunic benna x

se vuoi fare il cc a tre devi prendere almeno altri due cc...devi valutare bennacer..perchè se pensi che salterà tutta la stagione o quasi serve un altro cc....e poi adli...che vuoi fare con questo giocatore? non dargli una possibilità nemmeno da mezzala??

Se si passa al 4-3-3 (me lo auguro) io a Pobega una chance gliela do più che volentieri.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
reijnders x loftus
krunic benna x

se vuoi fare il cc a tre devi prendere almeno altri due cc...devi valutare bennacer..perchè se pensi che salterà tutta la stagione o quasi serve un altro cc....e poi adli...che vuoi fare con questo giocatore? non dargli una possibilità nemmeno da mezzala??
Infatti mi stupisco che sia in uscita adli se veramente vogliamo cambiare modulo, alla fine vedrai che si farà ancora 4231
 
Alto
head>