MilaN: 31.000 abbonati. Rossoneri in testa, in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io faccio fatica a capire la delusione per il numero di abbonamenti. Ma vi aspettavate davvero 50mila tagliandi? Boh
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si tutto assolutamente vero, ma rimangono comunque pochi 31.000 abbonati per l'entusiasmo sprigionato all'inizio. C'eè stato un errore grave di comunciazione, il giorno che dissero che sarebbe arrivato uno tra Belottti Auba o Morata. La gente è come se se la fosse legata al dito. E' pazzesco perchè se Biglia e Bonucci fossero arrivati il 29 agosto, gli abbonati sono sicuro sarebbero almeno 40.000. Comunque sono convinto che quasi mai scenderemo sotto i 45.000 e per questi tempi comunque non è poco. Riguardo la comodità delle televisione, è' vero soprattutto in pieno inverno, però vedere le partite allo stadio è tutta un'altra cosa. Ma parlo per me che abito a Milano, ed entro in crisi la domenica sera quando dopo la partita arrivo a casa a mezzanotte. Posso immaginare chi arriva da fuori, per una partita la domenica sera....

Abbiamo fatto 40000 di media un anno fa con pochissimi abbonati..quest'anno faremo sicuramente fissi 45-50 mila persone e nei big match il tutto esaurito..

A fine anno sono certo che se ci manteniamo alti in classifica avremo oltre 50mila di media
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
C'è da dire che i prezzi erano veramente bassi... non oso immaginare allora che numero avremmo fatti se ci fossero stati i prezzi delle altre big.. non è possibile avere lo stesso numero di abbonati dell'inter!!
Io ho fatto mille sacrifici, mi sono sacrificato le vacaze e quest'este sono andato a lavorare da ogni parte per pagarmi l'abbonamento, l'abbonamento El e soprattutto le trasferte che quest'anno ne vorrei fare ameno 15 tra Europa (tutte) e Serie A. e comunque ho 2 ore di strada per andare allo stadio..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io ho fatto mille sacrifici, mi sono sacrificato le vacaze e quest'este sono andato a lavorare da ogni parte per pagarmi l'abbonamento, l'abbonamento El e soprattutto le trasferte che quest'anno ne vorrei fare ameno 15 tra Europa (tutte) e Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>