Milan: 25-30 mln per l'esterno dx. Saele può partie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Sky: il Millan ha un budget di circa 25-30 milioni di euro per l'esterno destro. I nomi sono quelli di De Ketelaere, Berardi, Raspadori e qualcun altro. Con la conferma di Messias, a partire potrebbe essere Saele. Oltre a Castillejo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
Sky: il Millan ha un budget di circa 25-30 milioni di euro per l'esterno destro. I nomi sono quelli di De Ketelaere, Berardi, Raspadori e qualcun altro. Con la conferma di Messias, a partire potrebbe essere Saele. Oltre a Castillejo.
Vi giuro a me ste robe fanno uscire di senno. "O mi scopo Belen o prendo il primo boiler che vedo".

Poi uno non deve bestemmiare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Sky: il Millan ha un budget di circa 25-30 milioni di euro per l'esterno destro. I nomi sono quelli di De Ketelaere, Berardi, Raspadori e qualcun altro. Con la conferma di Messias, a partire potrebbe essere Saele. Oltre a Castillejo.
.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Vi giuro a me ste robe fanno uscire di senno. "O mi scopo Belen o prendo il primo boiler che vedo".

Poi uno non deve bestemmiare.
Ormai ficcano il sassuolo ovunque, fra poco anche nel balotaggio per il sindaco di Sesto.. Quanto mi auguro che non si muova nessuno da lì e che implodano come i mediomen che sono. Ranocchie in un piccolo stagno che non hanno idea di cosa sia il mare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Sky: il Millan ha un budget di circa 25-30 milioni di euro per l'esterno destro. I nomi sono quelli di De Ketelaere, Berardi, Raspadori e qualcun altro. Con la conferma di Messias, a partire potrebbe essere Saele. Oltre a Castillejo.
Con 25-30 milioni o prendi una giovane scommessa o un Berardi.

Per i colpi di mercato ci voglio 40-50-60 mln o parametri zero a cui concedi un grosso stipendio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Con 25-30 milioni o prendi una giovane scommessa o un Berardi.

Per i colpi di mercato ci voglio 40-50-60 mln o parametri zero a cui concedi un grosso stipendio.
Che pena infatti. Mi auguro sia una cifra buttata lì...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Con 25-30 milioni o prendi una giovane scommessa o un Berardi.

Per i colpi di mercato ci voglio 40-50-60 mln o parametri zero a cui concedi un grosso stipendio.
Se arriva un altro sulla dx allora Saele deve per forza uscire. Impensabile restare in 3 (più Castillejo...). In quel caso con l'incasso di Saele arriveresti a cifre decenti. Fatto sta che per me comunque oltre i 40 non vanno comunque.

Però il riscatto di Messias mi fa presagire l'ennesima inculata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>