Milan, 11 punti in 8 partite. Crollo verticale.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
la sconfitta con lo spezia è quella che mi sta ancora sul gozzo...poi viene quella col napoli ed il pari con la samp...8 punti che mancano all'appello
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
I segnali di una stagione di m***a c'erano già a novembre, quando è iniziata l'ecatombe di infortunati. Il resto lo ha fatto Pioli e la sua incredibile capacità di mandare a p*****e tutto con i suoi crolli. La Champions continueremo a guardarla alla tv, giustamente, perché questa squadra ha ancora troppi mediocri per potersi dire all'altezza della competizione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
tutti hanno delle colpe...l'allenatore (con alcune sue scelte senza senso...cfr Krunic), i preparatori atletici (troppi infortuni muscolari), la dirigenza (l'acquisto di Mandzukic ed alcuni mancati acquisti)....al momento siamo ancora in corsa per la champions
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,833
Reaction score
746
non che capisco che stia a fare ancora qui mentre Giampaolo è stato mandato via subito

vorrei saperlo da Paolo

non vorrei che mi rispondesse: "perchè Ibra vuole Pioli"

non vorrei alla fine dover sperare in Gazidis...sarebbe veramente incredibile

Beh, fratello, perchè Giampollo aveva perso 4 delle prime sei partite, peggior risultato di sempre degli ultimi 81 anni (!) della storia del Milan, Pioli è ancora lì perchè malgrado tutto è secondo (per ora...) :cazzivostri: un pò di differenzà c'è.
 

Similar threads

Alto
head>