Milan: 100 mln per Botman, Sanches, Origi e Scamacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,211
Reaction score
13,541
Si però in termini assoluti hai Ibra e Giroud che hanno fatto 20 gol quindi non è quello il problema. A noi serve qualcuno che sia in grado di cucire il centrocampo e attacco.
Ibra è come non averlo però... Al Milan serve uno che segni e faccia la differenza davanti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,057
Reaction score
1,714
ancora con scamacca ? non credo sia nemmeno nei nostri radar....fare trattative in italia dove per un giovane ti sparano cifroni non è per nulla semplice.
A me comunque non mi fa impazzire.....

bene botman. serve. a chi mi dice c'è kalulu mettiamo il budget da altra parte, rispondo : ok ma serve anche botman.

per sanches io ho sempre avuto un debole, anche se gioca poco....anche se è spesso infortunato è quel tipo di giocatore che nella mia squadra vorrei sempre......ho capito che non è KK....ma se ci fosse la possibilità di prenderlo....non me lo lascerei sfuggire......

origi in attacco ci sta. farà a mio avviso le staffette alternate con jirù.....per ibra vedremo. Ovvio che avrei preferito un attaccante da 50 in su....ma tant'è.....

il vero colpo secondo me dovrebbe essere fatto sulla 3/4....ok adlì....per cucire il gioco e fare il ruolo di diaz che secondo me rimane anche il prossimo anno......ma sulla destra ? lì ci sarebbe bisogno di un intervento dal mercato.....


imho
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
806
Reaction score
463
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pronto 100 mln di euro per il prossimo mercato. Gli obiettivi sono Botman (25-30 mln), Sanches (25-30 mln ma ostacolo stipendio: vuole 6 mln), Origi a zero e poi il Milan vuole anticipare la concorrenza dell'Inter per Scamacca. Il Sassuolo chiede 40 mln ma i rossoneri contano di poter chiudere a meno. Con Ibra ai titoli di coda, Scamacca non esclude Origi. Per la trequarti, piace sempre De Ketelaere.

News precedenti

Come riportato da Pedullá, Ibra è tormentato riguardo il proprio futuro: potrebbe anche decidere di smettere con un trofeo, ma per la decisione definitiva bisogna attendere . Quattro strade: resta ancora un anno con ingaggio nettamente inferiore, si trasferisce in un’altra squadra (Il Monza in A farebbe ponti d’oro), resta come dirigente, cambia mestiere ed entra nella scuderia di Raiola. Il Milan potrebbe prendere due attaccanti, oltre a Origi, si continuano a seguire Belotti e Scamacca, sul quale però c’è l’Inter. E costa molto,
Come punta può bastare origi,serve l'esterno destro/trequartista forte e non scamacca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,508
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pronto 100 mln di euro per il prossimo mercato. Gli obiettivi sono Botman (25-30 mln), Sanches (25-30 mln ma ostacolo stipendio: vuole 6 mln), Origi a zero e poi il Milan vuole anticipare la concorrenza dell'Inter per Scamacca. Il Sassuolo chiede 40 mln ma i rossoneri contano di poter chiudere a meno. Con Ibra ai titoli di coda, Scamacca non esclude Origi. Per la trequarti, piace sempre De Ketelaere.

Anche secondo Repubblica è derby Milan Inter per Scamacca.


News precedenti

Come riportato da Pedullá, Ibra è tormentato riguardo il proprio futuro: potrebbe anche decidere di smettere con un trofeo, ma per la decisione definitiva bisogna attendere . Quattro strade: resta ancora un anno con ingaggio nettamente inferiore, si trasferisce in un’altra squadra (Il Monza in A farebbe ponti d’oro), resta come dirigente, cambia mestiere ed entra nella scuderia di Raiola. Il Milan potrebbe prendere due attaccanti, oltre a Origi, si continuano a seguire Belotti e Scamacca, sul quale però c’è l’Inter. E costa molto,

Mah. Io sto Scamacca lo lascerei sullo "scaffale"...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
E infatti ho aggiunto dopo che servirebbe un esterno destro
eh ma con quali soldi se spendi per dc mediano e trq e punta? io preferisco rimanere cosi sulla trequarti(brahim adli krunic/pobega) e investire a destra.. magari con asensio che può fare anche il trequartista
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,893
Reaction score
10,453
eh ma con quali soldi se spendi per dc mediano e trq e punta? io preferisco rimanere cosi sulla trequarti(brahim adli krunic/pobega) e investire a destra.. magari con asensio che può fare anche il trequartista
Se dovessi scegliere io:

- Riscatto Florenzi
- Parisi (6 mln)
- Botman (30 mln)
- Svanberg (20 mln)
- Ritorno Pobega
- Asensio (25 mln)
- Ritorno Adli
- Origi

Faccio a meno del trequartista e spero in Adli, rimandando trequarti e punta devastante al prossimo anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,955
Reaction score
14,180
Se dovessi scegliere io:

- Riscatto Florenzi
- Parisi (6 mln)
- Botman (30 mln)
- Svanberg (20 mln)
- Ritorno Pobega
- Asensio (25 mln)
- Ritorno Adli
- Origi

Faccio a meno del trequartista e spero in Adli, rimandando trequarti e punta devastante al prossimo anno.
Abbastanza prudente. Penso e spero che faremo un mercato migliore di questo, spendendo di piu per giocatori in generale di caratura superiore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,467
Reaction score
4,124
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pronto 100 mln di euro per il prossimo mercato. Gli obiettivi sono Botman (25-30 mln), Sanches (25-30 mln ma ostacolo stipendio: vuole 6 mln), Origi a zero e poi il Milan vuole anticipare la concorrenza dell'Inter per Scamacca. Il Sassuolo chiede 40 mln ma i rossoneri contano di poter chiudere a meno. Con Ibra ai titoli di coda, Scamacca non esclude Origi. Per la trequarti, piace sempre De Ketelaere.

Anche secondo Repubblica è derby Milan Inter per Scamacca.


News precedenti

Come riportato da Pedullá, Ibra è tormentato riguardo il proprio futuro: potrebbe anche decidere di smettere con un trofeo, ma per la decisione definitiva bisogna attendere . Quattro strade: resta ancora un anno con ingaggio nettamente inferiore, si trasferisce in un’altra squadra (Il Monza in A farebbe ponti d’oro), resta come dirigente, cambia mestiere ed entra nella scuderia di Raiola. Il Milan potrebbe prendere due attaccanti, oltre a Origi, si continuano a seguire Belotti e Scamacca, sul quale però c’è l’Inter. E costa molto,

Secondo me Origi e Botman dovrebbero arrivare. Per quanto riguarda il sostituto di Kessie sarà il famoso tuttocampista, quindi il trequartista con atteggiamento prevalentemente offensivo non arriverà, poi chi sarà non lo so ma Sanches se desse garanzie dal punto di vista fisico potrebbe andare bene. Partire ad inizio mercato estivo con Botman, Origi e Sanches (o chi per lui) sarebbe cosa per la quale firmerei subito, a quel punto si dovrebbe lavorare per l'attaccante di destra, per il vice Theo e per 2 - 3 elementi giovani per la questione team formed e nation formed. Io mi auguro solo che per il ritiro ci siano già dei pezzi importanti disponibili per costruire il Milan della prossima stagione, ci fossero già Origi e Botman sarei soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>