- Registrato
- 29 Novembre 2018
- Messaggi
- 1,633
- Reaction score
- 337
A sto punto se non si presentano con un numero 9 top top mi faccio andare bene Origi/GiroudCome riportato da TS in edicola, Investcorp è pronto a mettere 100 mln di euro per rinforzare il Milan. Maldini e Massara verranno confermati. Gli obiettivi sono i soliti Botman (30-35 mln), Renato Sanches (25 mln) e Origi. Il grande investimento può essere l'uomo di fantasia. Il grande sogno è Mahrez (stipendio di poco più di 6 mln), gli altri nomi sono quelli di Berardi, Asensio, Zaniolo e De Ketelaere (costa 40-45 mln).
Come riportato dalla GDS in edicola, le firme per il passaggio del Milan a Investcorp arriveranno tra giovedì e venerdì. Poi, l'obiettivo sarà quello di entrare in una dimensione più alta. Il mercato sarà ricco: il budget di decine e decine di milioni di euro. La squadra deve essere super competitiva ed il brand in continua ascesa. Alardhi vuole i rossoneri al top in Europa.
Corriere della Sera: Investcorp proseguirà sulla linea di Elliott: niente spese folli. Gli obiettivi i soliti Botman, Origi e Berardi (anche se per l'esterno siamo più indietro e c'è concorrenza)
Ma con dietro
Leao Nkunku Mahrez