Come riportato dalla GDS in edicola, la proprietà rossonera metterà a disposizione 50 mln di euro per fare mercato. Con il risparmio legato agli addii, tale budget può arrivare a 100 mln. Con la CL il budget può anche salire altrimenti sarà un'estate più triste.
CHI PARTE E I RISPARMiO INGAGGI: Origi (5,2 mln di ingaggio), Dest 4,9, Bakayoko 4,6, Rebic 4,5 Vrancx 1,9 Tata 1,6 Tourè 1,3
Mirante 1,3 Ibrahovic 1,3 Adli 1
CESSIONI: Origi che come ampiamente riferito piace in Turchia e Premier. Può portare 7-8 mln. Poi si può incassare qualcosa da Rebic, Colombo (che sarà contro riscattato dal Lecce), Adli e Tourè. Circa 23 mln totali.
ARRIVI: i soliti Morata, Arnautovic, Scamacca, Loftus, Kamada,
CorSera: al Milan piacciono Scamacca del West Ham, Morata dell’Atletico Madrid, Arnautovic del Bologna, Okafor del Salisburgo. Un bel colpo sarebbe Firmino, in uscita dal Liverpool.
Il Giornale: Milan senza titoli lezione per il mercato. La priorità è l'attacco. Il piazzamento in campionato definirà il budget. Tanti a fine corsa, anche Rebic, Messias, Florenzi e Bakayoko. Riflessioni su Ibra. Che potrebbe anche restare per collaborare con lo staff tecnico. In entrata piacciono Arnautovic, Scamacca, Okafor e Zhegrova.