Midtjylland:”Onyedica? Lo teniamo. E costa molto”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Graversen DS del Midtjylland su Onyedica:”Il Milan è interessato ma vogliamo comunque tenerlo. E costa molto”
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
arrivati a questo punto dico meglio così. torniamo come una volta che gli acquisti si sapevano il giorno prima dell'ufficialità ? Meglio direi.....credo che la telenovela CDK abbia lasciato qualche bel segno.......
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Graversen DS del Midtjylland su Onyedica:”Il Milan è interessato ma vogliamo comunque tenerlo. E costa molto”
Bon, si è capito che in difesa rimarremo con gli attuali 4 ed idem in mediana rimarremo con tonali isma pobega krunic e bakayoko
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
A sto punto prenderemo penso i primi 2 disponibili in prestito con diritto.
Se non ci crediamo come piano A, piano B o piano C, inutile buttare soldi, quindi prenderanno due prestiti al 99% credo.

Non credo sia manco una questione di budget, non abbiamo trovato due profili di cui siamo convinti che siano sostenibili lati finanziario per effettuare gli investimenti come fatto su CDK.

Piuttosto che prendere due bakayoko o ballo che ci restano sul groppone anno prossimo definitivi, a sto punto meglio due prestiti e si spera in Dio che arrivi cmq uno valido per la metà campo.

Al mercato do 7 che è la media tra il 10 per
Le operazioni cdk,Adli,Origi, e il 3 per non aver preso il mediano di livello che serve, puntando il 100% delle fiches su Renato sanches.

Magari ci sarà in occasione nei giorni del condor, ma ci dovrà andare parecchio a chiulo. Speriamo va….
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Presi per il naso da un club dello Jutland. Il diciannove agosto. Per un ruolo in cui abbiamo perso, ancora una volta a zero, un titolare capace di garantire quaranta-cinquanta presenze stagionali

Quousque tandem, Garante, abutere patientia nostra?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
A sto punto prenderemo penso i primi 2 disponibili in prestito con diritto.
Se non ci crediamo come piano A, piano B o piano C, inutile buttare soldi, quindi prenderanno due prestiti al 99% credo.

Non credo sia manco una questione di budget, non abbiamo trovato due profili di cui siamo convinti che siano sostenibili lati finanziario per effettuare gli investimenti come fatto su CDK.

Piuttosto che prendere due bakayoko o ballo che ci restano sul groppone anno prossimo definitivi, a sto punto meglio due prestiti e si spera in Dio che arrivi cmq uno valido per la metà campo.

Al mercato do 7 che è la media tra il 10 per
Le operazioni cdk,Adli,Origi, e il 3 per non aver preso il mediano di livello che serve, puntando il 100% delle fiches su Renato sanches.

Magari ci sarà in occasione nei giorni del condor, ma ci dovrà andare parecchio a chiulo. Speriamo va….
Baka anche se resta quest'anno non verrà mai riscattato, Ballo lo tengono per scelta/se non arriva un altro difensore, ha costi talmente bassi che lo rendono piazzabilissimo, ci fai anche plusvalenza abbastanza facile o comunque non ci perdi niente. Comunque per me alla fine ste benedette due pedine arrivano, ma ci sarà da sudare fino al 1 settembre, è ovvio che non rushano perché ritengono di avere la squadra a posto per iniziare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Graversen DS del Midtjylland su Onyedica:”Il Milan è interessato ma vogliamo comunque tenerlo. E costa molto”
E dove è il problema? basta tingere Krunic di nero e farlo ingrassare qualche chilo e ta-da, hai il nuovo Kessie. Ovviamente il cibo per l'ingrasso lo prendiamo coi buoni pasto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>