Michigan: sindaco Dem musulmano vieta le bandiere del Pride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Beh l’organizzazione delle processioni è un costo per la collettività e, applicando le mie convinzioni, potrei ritenere l’esborso inutile e vietarle.
A ogni modo, il punto è un altro: nel 2023, in Occidente, non dovrebbe esserci spazio per convinzioni religiose nell’amministrazione della cosa pubblica. Per dire, la sua religione prevede, per esempio, la lapidazione per le adultere. Se domani la introducesse dovremmo applaudirlo perché coerente con la sua religione?
Io non applaudo nulla.
Ne la lapidazione e nemmeno il vietare le bandiere.
Come si dice mi prendo solo i popcorn aspettando di vedere come ne escono 😄

Però permettimi almeno di dire che questa situazione non mi mi sorprende... E sono sorpreso da chi è sorpreso 😄
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Cortocircuito progressista in Michigan: ad Hamtramck, il sindaco musulmano Amer Ghalib, eletto 2 anni fa dai Democratici e con il sostegno della comunità LGBTQ+, ha, coerentemente con i valori della sua fede, vietato le bandiere del Pride. Denuncia della comunità lgbt che si sente tradita.

Le bandiere sono vietate solo negli edifici pubblici comunali.

Non capisco lo sbalordimento della gente, o è in malafede o è decerebrata.

Ormai in tutte le comunità occidentali sono vietati i simboli che non siano strettamente legati alla vita politica (es. foto del Presidente della repubblica) e sinceramente lo trovo giusto.

Ci hanno rotto le palle 10 anni per togliere ovunque i crocifissi pur restando una comunità a larga maggioranza cristiana, ora non capisco perchè dovrebbe essere difesa una bandiera colorata che sostiene i diritti di una minoranza e che può comunque essere sventolata sul proprio balcone o ad ogni manifestazione.

Un pò di coerenza ogni tanto non farebbe male
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
51JCtvqX2CL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,074
Reaction score
1,668
Beati loro

Qui da noi le mani addosso ai bambini le mettono i corvacci neri in oratorio
Ma dobbiamo ascoltare a lungo questi deliri anticlericalicci da stupidotti da centro sociale? La percentuale di pedofilia nel clero è assolutamente trascurabile, inferiore a quella che si ricontra in famiglie o scuole.
 

Emmebi

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
29
Reaction score
17
Ma dobbiamo ascoltare a lungo questi deliri anticlericalicci da stupidotti da centro sociale? La percentuale di pedofilia nel clero è assolutamente trascurabile, inferiore a quella che si ricontra in famiglie o scuole.
L' evidenza delle cronache giudiziarie dice il contrario.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,158
Reaction score
3,809
Non fatelo incazzare che se gli girano urla Allahu Akbar e fa saltare il palazzo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Ma dobbiamo ascoltare a lungo questi deliri anticlericalicci da stupidotti da centro sociale? La percentuale di pedofilia nel clero è assolutamente trascurabile, inferiore a quella che si ricontra in famiglie o scuole.
Si certo perché spesso quando vengono informati gli altri religiosi la loro soluzione è trasferire i preti da un’altra parte, non mandarli in galera denunciandoli alla polizia. Ricordo un prete anni fa che abusava dei bambini che frequentavano il calcetto, quando lo arrestarono si scoprì che era la terza parrocchia dove l’aveva fatto è che era stato trasferito ogni volta che veniva beccato dai suoi “capi”.
Qualche anno fa in europa (o solo in uno stato, non ricordo benissimo) 2000 arresti di preti pedofili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>