Michigan: sindaco Dem musulmano vieta le bandiere del Pride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,255
Reaction score
1,239
Si certo perché spesso quando vengono informati gli altri religiosi la loro soluzione è trasferire i preti da un’altra parte, non mandarli in galera denunciandoli alla polizia. Ricordo un prete anni fa che abusava dei bambini che frequentavano il calcetto, quando lo arrestarono si scoprì che era la terza parrocchia dove l’aveva fatto è che era stato trasferito ogni volta che veniva beccato dai suoi “capi”.
Qualche anno fa in europa (o solo in uno stato, non ricordo benissimo) 2000 arresti di preti pedofili.
In Iran il clero sciita tiene moglie. A cominciare dalla guida suprema.

Abolire il celibato ecclesiastico, bastapococheccevó!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Beati loro

Qui da noi le mani addosso ai bambini le mettono i corvacci neri in oratorio
E il 100% dei genitori di Bibbiano che da soldatini che sono hanno rivotato il sindaco che li ha accusati e ha tolto loro i bambini. I numeri sono quelli......anche se poi i carabinieri hanno riportato i bambini ai genitori e scoperto che le famiglie affidatarie abusavano di loro, ma non c'è nessun colpevole e quindi abbiamo il paradosso di amministratori e famiglie affidatarie onesti sulla carta che perdono i bambini nella realtà e famiglie pedofile sulla carta che hanno i bambini indietro.

Comunque a Londra hanno applaudito il sindaco che ha tolto tutte le donne dai cartelloni pubblicitari perché....nelle pubblicità per vestiti hanno i vestiti addosso invece che le lenzuola giganti che vorrebbero gli islamici. Non mi sembra più grave quello che ha fatto questo sindaco negli Usa, probabilmente gli Usa sono meno abituati alle limitazioni di manifestazione rispetto agli Inglesi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma dobbiamo ascoltare a lungo questi deliri anticlericalicci da stupidotti da centro sociale? La percentuale di pedofilia nel clero è assolutamente trascurabile, inferiore a quella che si ricontra in famiglie o scuole.
Fonte? L'avvenire o lo dice direttamente un qualche cardinale del Vaticano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>