Metal Gear solid 3: Snake Eater

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ha bisogno di presentazioni.

Ne vogliamo parlare? Per me il miglior capitolo della saga. Gira voce che vogliano fare un remake, ma non è ancora nulla di ufficiale.

Io l'ho giocato sulla mia amata PS2. Ma poi uscii per PC? Perché mi piacerebbe rigiocarlo.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Sono fan della serie, li ho giocati tutti ad esclusione di un capitolo per console portatili non ricordo il nome ora. Del terzo capitolo, se ben ricordo, c era quel boss che ti sparava da lontano e tu eri nella foresta, ho vaghi ricordi saranno passati 20 anni 😅 mi spiace solo che l'ultimo capitolo semi open world sia stato gestito malamente e ogni tot missioni si ripetevano senza un perché, peccato per l'occasione mancata di chiudere il cerchio di una saga meravigliosa ma che risultava difficilissima da seguire
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sono fan della serie, li ho giocati tutti ad esclusione di un capitolo per console portatili non ricordo il nome ora. Del terzo capitolo, se ben ricordo, c era quel boss che ti sparava da lontano e tu eri nella foresta, ho vaghi ricordi saranno passati 20 anni 😅 mi spiace solo che l'ultimo capitolo semi open world sia stato gestito malamente e ogni tot missioni si ripetevano senza un perché, peccato per l'occasione mancata di chiudere il cerchio di una saga meravigliosa ma che risultava difficilissima da seguire

Si era quello. Aveva una serie di Boss incredibili, come "The Fear" che era quella sorta di uomo lucertola che diventava invisibile.

Io sono arrivato solo fino al 4 capitolo, che non ho mai finito oltretutto. Mi consigliate di riprenderlo e finirlo? Visto che ho a casa la ps4.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non ha bisogno di presentazioni.

Ne vogliamo parlare? Per me il miglior capitolo della saga. Gira voce che vogliano fare un remake, ma non è ancora nulla di ufficiale.

Io l'ho giocato sulla mia amata PS2. Ma poi uscii per PC? Perché mi piacerebbe rigiocarlo.
Anche per me il primo MGS è inarrivabile. Conservo bei ricordi dei giorni in cui ci giocai, anche per la compagnia.
Poi secondo me la saga ha mantenuto livelli alti, ma nonostante grafiche più evolute a livello di "wow" non ha mai potuto raggiungere il capostipite.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me questo è ai livelli del primo come trama. Colonne sonore non le ricordo ma è un gioco da giocare assolutamente. Io qualche mese fa ho riattaccato la mia ps1 e finito mgs1 tipo 3 volte in 10 giorni. Proprio ieri ho messo anche la PS2 per rigiocare a questo gioco. Voglio giocare la saga in ordine cronologico quindi:

Snake Eater
Ground Zero
The Phantom Pain
PeaceWalker
Metal Gear
Metal Gear 2
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 2: S.O.L
Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots

Voi avete giocato a Metal Gear e Metal Gear 2? Erano quelli a pupazzetti
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
ho comprato MGS V Phantom Pain, veramente ingiocabile. Gioco orrendo, piattissimo... sempre nella stessa mappa praticamente. AI dei soldati russi ridicola, veramente una grande delusione. Era il primo MGS che giocavo dopo i primi due. Non credo investiro' altro tempo negli altri
 
Alto
head>