Messias o Brekalo: al Milan la scelta. Pobega, il Toro ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,136
Reaction score
15,404
Con 30 milioni prendi un difensore forte, con 30 milioni prendi un attaccante rischioso, grezzo, acerbo, una scommessa che Maldini e Massara non si sentiranno di fare
quindi nemmeno con una cifra dignitosa riusciamo a migliorare la fascia destra? Eppure Leao lo abbiamo preso piu o meno a quella cifra.
Poi Asensio sembrerebbe costare 25
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,193
Reaction score
578
Diciamo che TS quando parla di Torino non è proprio imparziale...

Per me non c'è niente di vero, se non che a loro interesserebbe Messias quando finirà il prestito. Per il resto credo che Pobega torni da noi e Brekalo in Germania.
Io solo per questo riscatterei messias, per rompere le scatole a Cairo e se proprio lo vuole ce lo paga 10
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io dico che Messias si è guadagnato il riscatto, soprattutto a quelle cifre. Poi ovviamente dobbiamo prendere un titolare lì sulla fascia debole, ma in panchina va bene il brasiliano. Sala si vende a una decina di milioni.
saele non si vende e comunque nel caso non certo a dieci milioni ma minimo al doppio
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
quindi nemmeno con una cifra dignitosa riusciamo a migliorare la fascia destra? Eppure Leao lo abbiamo preso piu o meno a quella cifra.
Poi Asensio sembrerebbe costare 25
leao ha uno stipendio bassissimo. 25 milioni con stipendio basso ok stipendio alto e cartellino basso ok. Anche fossero 25 milioni con lo stipendio di Asensio dubito sia nei nostri parametri costerebbe almeno il doppio di Leao. Leao ora potrà essere adeguato perché l'ammortamento residuo si potrà spalmare sugli anni in più di contratto.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
quindi nemmeno con una cifra dignitosa riusciamo a migliorare la fascia destra? Eppure Leao lo abbiamo preso piu o meno a quella cifra.
Poi Asensio sembrerebbe costare 25
Leao fino all'anno scorso per i tifosi era il fratello di Niang, si parla di un miglioramento immediato o di attendere tre anni per vederlo affermarsi? Io non credo che sia quello che si sta chiedendo alla società

Asensio per me ha solo il nome, in parabola discendente e da stare lontani se non in prestito con diritto
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
Messias ha poche prospettive, però ha in canna molte più giocate (gol e assist) di Saelemaekers, quest'ultimo è involuto verticalmente quest'anno. Forse vendere lui e tenere il Messia (come riserva che può spostare con le squadre stanche, come sta avvenendo da un mesetto) potrebbe essere l'idea giusta. Con Saele faresti plusvalenza sicura e se si riesce a vendere Casti si potrebbe puntare a uno di alto livello (no Deulofeu o Berardi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>