Messias:”Dopo il derby avevo ancora i brividi”

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,264
Reaction score
711
Lo penso anche io. E mi dispiace perché questa squadra e questa società al netto dei difetti (che chiunque ha) andrebbe supportata un pochino di più su questi lidi. Ma tanto è nell'indole del tifoso esaltarsi o deprimersi/adirarsi nel giro di una partita.
Beh, fino all'altro ieri molti stereotipavano Leao col nomignolo "Niangao" ed oggi tutti ad esaltarlo (io e pochi altri qui dentro abbiamo sempre creduto nel suo enorme talento) questo accade per un motivo.......qui dentro non ci sono direttori sportivi di professione. Maldini e Massara ne sanno giusto un pochino di più.
Detto questo condivido ogni sillaba, il Milan va rispettato e supportato molto di più. Non siamo lì per caso ma grazie al lavoro della nostra dirigenza e la nostra proprietà.
Crediamoci fratelli rossoneri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,162
Ancora Messias a Mediaset:" Se riesco a fare quello che so fare, sarà la società a decidere se riscattarmi o no. Mercoledì ero brillante, mi sentivo brillante e sono contento della prestazione. Il derby? E' da tanto che non mi sentivo così emozionato. Avevo ancora i brividi quando sono andato a casa. Se non riesci a controllare le emozioni rischi di buttare il lavoro fatto. Ma da tanto non sentivo quel freddo nella pancia pre derby, e l'allegria nel post. Campionato e Coppa Italia? Ci crediamo e ci proveremo fino in fondo".
 
Alto
head>