Messi: parliamone

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Messi è il Barça. In campo, in panchina e forse anche in dirigenza comanda tutto lui
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ovviamente non è più il Messi immarcabile e fenomenale di qualche anno fa....anche xkè comunque le motivazioni saranno anche minori...ma ieri ha messo 3 assist fenomenali contro la miglior difesa d'europa...se poi Iniesta e Suarez sbagliano può farci poco...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prima era immarcabile, ora no. Naturale declino psico-fisico. E' fisiologico.
La curva è destinata a scendere in maniera anche più netta da ora in poi. Non è Cristiano Ronaldo, fisicamente e mentalmente
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha ancora 29 anni, per me non esiste parlare di calo fisico. A mio avviso è un problema soprattutto di motivazioni e fame di vittorie, ed è anche comprensibile visto che ha praticamente vinto tutto ciò che un giocatore sogna di vincere con un club.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha ancora 29 anni, per me non esiste parlare di calo fisico. A mio avviso è un problema soprattutto di motivazioni e fame di vittorie, ed è anche comprensibile visto che ha praticamente vinto tutto ciò che un giocatore sogna di vincere con un club.

Quoto.
Per questo credo dovrebbe cambiare aria..

Con le dovute proporzioni è quello che è successo a Pirlo con noi: aveva finito gli stimoli (diventando perfino irritante in campo, Messi almeno fa ancora il fenomeno tanto è forte)..credo Messi si senta vincolato al Barca ma vorrebbe cambiare..

Sarebbe bellissimo vederlo in Italia, anche se purtroppo credo sarebbe con le mer..e
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Quoto.
Per questo credo dovrebbe cambiare aria..

Con le dovute proporzioni è quello che è successo a Pirlo con noi: aveva finito gli stimoli (diventando perfino irritante in campo, Messi almeno fa ancora il fenomeno tanto è forte)..credo Messi si senta vincolato al Barca ma vorrebbe cambiare..

Sarebbe bellissimo vederlo in Italia, anche se purtroppo credo sarebbe con le mer..e

Il problema è che Messi deve al Barça davvero tanto, lasciare una situazione del genere è complicatissimo (aldilà dei costi astronomici che dovrebbe sostenere una squadra per acquistarlo). Comunque concordo con chi lo vedrebbe bene in Serie A, la Premier non mi sembra proprio adatta ad uno come lui.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Messi fuori dal barca lo vedo solo in Italia o al PSG. Vedo solo un piccolo calo di Messi rispetto all'alieno di anni fa, ma cmq resta ancora il più forte del mondo.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
È comunque sul podio dei più forti del mondo, nonostante stia imboccando la parabola discendente.
Quoto totalmente il paragone il nostro Pirlo, anch'io reputo il calo più"psico" che "fisiologico".
Ha ancora molto da dare il caro Leo, serve solo il giusto ambiente e le giuste persone.
Aggiungo inoltre che non avere un vero allenatore, qualcuno che lo strigli, anche magari dalla dirigenza, potrebbe avergli fatto più male che bene negli ultimi anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Luis Enrique ha completamente perso la bussola: si vedano gli sfasamenti tattici nelle transizioni negative. Messi non c'entra proprio un kaiser, anzi, è stato l'unico a combinare qualcosa con un key pass fantascientifico per Iniesta.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,540
Reaction score
992
Può essere che sia un calo di motivazioni.
Cristiano Ronaldo ha vinto al Man U, al Real e anche in nazionale.
Lui Barcellona a parte (e non e' poco dato che i trofei sono molti) niente.
Ne gioverebbe anche la sua carriera e la sua immagine ad andare via
 
Alto
head>