Merlino: botto il suo debutto a Pomeriggio 5.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Ma ti saresti fatto anche Elly Schlein? :asd:

Eh, beh, se si è fatto ammaliare pure il desiderio nascosto di tutte le donne itagliane, tale Gonde Beppe detto "er moscio", figuriamoci me medesimo. :asd:

schlein-conte-900x600.jpg
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,250
ma siamo sicuri che sia una donna ?
@gabri65 facci sapere

Vedi l'allegato 5936
Mah, per come la vedo io, non siamo propriamente ai livelli del "basta che respiri", ma a me sembra un trans...
Forse, se fossi da solo in un naufragio in una isoletta sperduta potrei anche farci un pensierino, ma almeno in questa foto è quantomeno imbarazzante...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,193
Reaction score
10,138
Botto di ascolti per il debutto di Myrta Merlino a Mediaset e a Pomeriggio 5, in sostituzione di Barbara D'Urso. Prima puntata di lunedì 4 settembre realizza 1.633.000 spettatori con il 21.37%, nella prima parte e 1.572.000 spettatori con il 19.33% nella seconda parte.

Bisogna aggiungere che, forse, il buon ascolto è dovuto principalmente alla curiosità, ma soprattutto al fatto che il competitor sconfitto di Rai 1 fosse Estate in Diretta con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini (ascolti 1.364.000 spettatori con il 16.24% con presentazione a 1.083.000 con 14.23%), che poi da lunedì 11 settembre daranno la linea al più temibile Alberto Matano con la sua Vita in Diretta.
Ma oggigiorno un record di ascolti lo si fa con un milione e mezzo di spettatori??? ahahah

Bei tempi quando Striscia ne faceva 10 milioni, anche se in un altro orario

Ora stanno al cellulare le persone, cosa che mi ha fatto rivalutare la TV.
Rincoglionisce molto meno quella.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
@gabri65, so come farti desistere.

Pensa che devi metterlo dove l'ha messo Arcuri.

Dici che ci trovo qualche rotella dei banchi, magari usata come giocattolo sessuale e dimenticata lì?

Ammazza, che capacità c'ha questa. Ci vogliono 3 o 4 risorse tutte insieme per soddisfarla, io non ho speranze allora.
 
Alto
head>