Merkel:"Scusatemi,no lockdown Pasqua"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Angela Merkel ha organizzato una nuova riunione di urgenza con i Lander su cui si è scontrata sia nell'ambito delle chiusure pasquali sia per le decisioni sulle scuole.

Oggi ha chiesto scusa ai cittadini tedeschi per aver paventato un lockdown rafforzato all'italiana nel periodo pasquale, dietrofront totale e sarà possibile spostarsi all'interno del proprio Land così come visitare altre famiglie.

"Se possibile, deve essere corretto in tempo.
Penso che sia ancora possibile.
Questo errore è stato unicamente un mio errore

Chiedo perdono a tutti i ciittadini"



Adnkronos
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
esattamente ciò che scrissi l'altro giorno,perchè avevo letto critiche totali anche nel suo partito e non era sostenibile.
in Italia si farà riferimento alle chiusure,non alla maggiore libertà pasquale.
anzi aggiungo che rivedremo il film dello scorso anno con il "timore" del 1 maggio e 2 giugno.
per loro la vita è un rischio e i i giorni rossi sul calendario un nemico,meglio lockdown.
come dire che per far calare gli incidenti stradali non facciamo circolare quasi nessuno.
fa ridere,ma concretamente questo fanno davvero con il virus.

immaginate il grigio speranza o il fantasma lamorgese che chiedono scusa agli italiani...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
esattamente ciò che scrissi l'altro giorno,perchè avevo letto critiche totali anche nel suo partito e non era sostenibile.
in Italia si farà riferimento alle chiusure,non alla maggiore libertà pasquale.
anzi aggiungo che rivedremo il film dello scorso anno con il "timore" del 1 maggio e 2 giugno.
per loro la vita è un rischio,meglio lockdown.

immaginate il grigio speranza o il fantasma lamorgese che chiedono scusa agli italiani...

A differenza dello scorso anno ci terranno chiusi anche in estate, non riapriranno ne palestre ne ristoranti ALMENO fino a settembre, finché non son falliti tutti non apriranno
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
A differenza dello scorso anno ci terranno chiusi anche in estate, non riapriranno ne palestre ne ristoranti ALMENO fino a settembre, finché non son falliti tutti non apriranno

dopo il 2 giugno vedrai dei cambiamenti che nulla hanno a che fare con i vaccini o con le restrizioni,ma solo con il clima
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
28,997
Angela Merkel ha organizzato una nuova riunione di urgenza con i Lander su cui si è scontrata sia nell'ambito delle chiusure pasquali sia per le decisioni sulle scuole.

Oggi ha chiesto scusa ai cittadini tedeschi per aver paventato un lockdown rafforzato all'italiana nel periodo pasquale, dietrofront totale e sarà possibile spostarsi all'interno del proprio Land così come visitare altre famiglie.

"Se possibile, deve essere corretto in tempo.
Penso che sia ancora possibile.
Questo errore è stato unicamente un mio errore

Chiedo perdono a tutti i ciittadini"



Adnkronos

Ma che credibilità può avere ancora sta gente?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Angela Merkel ha organizzato una nuova riunione di urgenza con i Lander su cui si è scontrata sia nell'ambito delle chiusure pasquali sia per le decisioni sulle scuole.

Oggi ha chiesto scusa ai cittadini tedeschi per aver paventato un lockdown rafforzato all'italiana nel periodo pasquale, dietrofront totale e sarà possibile spostarsi all'interno del proprio Land così come visitare altre famiglie.

"Se possibile, deve essere corretto in tempo.
Penso che sia ancora possibile.
Questo errore è stato unicamente un mio errore

Chiedo perdono a tutti i ciittadini"



Adnkronos
In Italia sempre la solita storia. Chiusura totale per le feste, tanto le festività sono un evento un evento trascurabile e inutile. Riapriranno le solite SQUOLE per poi accorgersi dopo una decina di giorni che i contagi riaumenteranno. Loop già visto, poi per giustificarsi diranno che "anno stati gli hassembramentih pre-pascuali"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Ok, allora siamo salvi anche noi :asd:

sì aspetta e spera...muoversi in un Land significa girare una regione e pure di più qua.
se ti permettono in zona rossa di muoversi nella tua città dai tuoi parenti sarà già assai.

hanno abolito le zone gialle,anche se hai i dati in giallo ti mettono come arancione
la Sardegna da bianco ad arancione
sulle aperture dicono che il virus detta l'agenda,sulle chiusure invece è la politica che forza.
chissà cosa direbbe Galileo di questo sui generis metodo scientifico all'italiana
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,054
Reaction score
6,273
Angela Merkel ha organizzato una nuova riunione di urgenza con i Lander su cui si è scontrata sia nell'ambito delle chiusure pasquali sia per le decisioni sulle scuole.

Oggi ha chiesto scusa ai cittadini tedeschi per aver paventato un lockdown rafforzato all'italiana nel periodo pasquale, dietrofront totale e sarà possibile spostarsi all'interno del proprio Land così come visitare altre famiglie.

"Se possibile, deve essere corretto in tempo.
Penso che sia ancora possibile.
Questo errore è stato unicamente un mio errore

Chiedo perdono a tutti i ciittadini"



Adnkronos

Hai mai visto in Italia un politico chiedere perdono?
 
Alto
head>