Mercato Milan: 150 mln più soldi cessioni. Gli obiettivi.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ragazzi qualcuno può chiarirmi un dubbio? Dal prox anno, se non dovessimo andare in Champions, saremo nuovamente senza una lira senza cessioni?
Sbaglio o fassone ha inteso questo?
Grazie
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ragazzi qualcuno può chiarirmi un dubbio? Dal prox anno, se non dovessimo andare in Champions, saremo nuovamente senza una lira senza cessioni?
Sbaglio o fassone ha inteso questo?
Grazie

Ma chi l'ha detta sta buffonata? Forse qualche opinionista trash

C'è un importante piano industriale
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Musacchio................. 18 mln
Rodriguez.................. 18 mln
Kessiè ....................... 28 mln
Conti ........................ . 15 mln
Gustavo. .................... 8 mln
Keita Balde.................. 25 mln
Gomez o Deulofeu...... 15 mln
Eriksen o Tolisso........ 40 mln
Belotti o Morata.......... 60 mln

Per come io la vedo è un mercato di 220-230 mln di euri, tutto ovviamente dilazionato e magari con qualche contropartita, cosi sono convinto possiamo colmare il gap con Roma e Napoli.

Promosso!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi qualcuno può chiarirmi un dubbio? Dal prox anno, se non dovessimo andare in Champions, saremo nuovamente senza una lira senza cessioni?
Sbaglio o fassone ha inteso questo?
Grazie

Sbagli, ha detto il contrario.
Ha detto che nei prossimi hanni i bilanci saranno in passivo perché saranno fatti corposi investimenti sul parco giocatori nei primi tre anni. Poi l'aumento dei ricavi dovrebbe portare il bilancio in equilibrio.

Per quanto riguarda i ricavi sottolineo come vincere l'Europa League porti circa 40M piú gli incassi, mentre uscire agli ottavi di champions ne porterebbe solo pochi in piú.

Quindi occhio a snibbare l'EL
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Eriksen a 40 milioni in quale pianeta esattamente?

Guarda che 12 mesi fa Eriksen fu molto vicino al Liverpool per 35 mln di euro, il prezzo parte da li, 40-45 non più di 50 mln E, il Tottenham non è il Real Madrid o PSG ne Eriksen guadagna 8 mln per stagione come Verratti o 6 mln per stagione come Modric, Eriksen ha un ingaggio di 3.8 mln di euro per stagione..

serve una squadra allestita con intelligenza, il napoli a centrocampo ha gente prese dall'empoli, udinese e bologna, pure la roma ha uno preso dal cagliari e un altro preso da un campionato minore col crociato rotto due volte. Il grosso nome non è necessario

Ecco, noi abbiamo già abbastanza ragazzi giovani (Locatelli) e gente arrivata dal Genoa (Kucka), Sampdoria (Poli) o Atalanta (Montolivo, Kessiè..) cmq non è una questione da dove arrivano o tantomeno del grosso nome, come ho già detto questa è una questione di qualità è fidabilità.. Fabregas o Eriksen sarebbe il top, ma ci sono anche altri come Tolisso (Lione), Klaassen (Ajax) o N'Zonzi (Siviglia) che posson fare il il caso nostro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sbagli, ha detto il contrario.
Ha detto che nei prossimi hanni i bilanci saranno in passivo perché saranno fatti corposi investimenti sul parco giocatori nei primi tre anni. Poi l'aumento dei ricavi dovrebbe portare il bilancio in equilibrio.

Per quanto riguarda i ricavi sottolineo come vincere l'Europa League porti circa 40M piú gli incassi, mentre uscire agli ottavi di champions ne porterebbe solo pochi in piú.

Quindi occhio a snibbare l'EL

Mi confermi? non mi spiegherei come questa coppa sia costantemente disdegnata dalle italiane?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi confermi? non mi spiegherei come questa coppa sia costantemente disdegnata dalle italiane?

Premesso che piú vai avanti piú soldi ricavi (uscendo ai gironi porti a casa una quindicina di milioni piú gli incassi)..., vincendola da anche l'accesso diretto ai gironi di champions.
É snobbata solo in italia, infatti se la segui gli stadi all'estero sono sempre pieni, le squadre spesso giocano benissimo. Il fatto che le italiane la snobbino é stata uno dei problmei del calcio italiano, anche perché, tolta la Juve, é l'unico torneo nel quale possiamo competere.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Si parla di Tolisso-Inter. Chissà perché non è mai finito nel radar di Mirabelli..
 
Alto
head>