Mengoni pro-omogenitori: "Decidere cos'è 'famiglia' deve essere proibito"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni, ai microfoni di Davide Maggio, nel backstage del suo concerto a Padova, si è espresso sul tema della famiglia andando contro chi reputa che debba essere formata solo da un uomo e una donna: "Quello che posso dire adesso è che da non politico, ma da essere umano, mi sembra una cosa disumana....Per me la famiglia è quella che ti insegna a vivere, quindi lo può essere chiunque. Dirò una cosa forte però sono convinto di questo. Pur avendo dei genitori meravigliosi, molto l’ho preso da mia nonno. Mi ha insegnato a vivere. Famiglia è qualcuno che ti dà amore e ti insegna cosa potrebbe essere giusto e cosa potrebbe essere sbagliato e ti rende capace di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato quindi mi sembra assurdo".

Dopodichè, sul palco, prima di cantare il suo brano "Proibito", ha dichiarato: "Non c’è proibizione in amore mai. E visto che siamo a Padova aggiungo che un’altra cosa che dovrebbe essere proibita è decidere cosa sia famiglia e dei figli".
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Ma perché il messaggio che vogliono mandare a tutti i costi è che " È meglio la famiglia di omigenitori o altri incastri simili che non la famiglia tradizionale?"
sembra quasi che stupri violenze incesti e percosse possano avvenire solo in famiglie tradizionali invece una ipotetica famiglia con papà ex donna ora trasgender sposata ad una donna ex uomo ora anche vaccinata non possa mai commettere " violenze"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni, ai microfoni di Davide Maggio, nel backstage del suo concerto a Padova, si è espresso sul tema della famiglia andando contro chi reputa che debba essere formata solo da un uomo e una donna: "Quello che posso dire adesso è che da non politico, ma da essere umano, mi sembra una cosa disumana....Per me la famiglia è quella che ti insegna a vivere, quindi lo può essere chiunque. Dirò una cosa forte però sono convinto di questo. Pur avendo dei genitori meravigliosi, molto l’ho preso da mia nonno. Mi ha insegnato a vivere. Famiglia è qualcuno che ti dà amore e ti insegna cosa potrebbe essere giusto e cosa potrebbe essere sbagliato e ti rende capace di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato quindi mi sembra assurdo".

Dopodichè, sul palco, prima di cantare il suo brano "Proibito", ha dichiarato: "Non c’è proibizione in amore mai. E visto che siamo a Padova aggiungo che un’altra cosa che dovrebbe essere proibita è decidere cosa sia famiglia e dei figli".
Mengoni non ha mai avuto bisogno, fino a quest'anno, di tirare fuori fesserie woke per fare notizia. Evidentemente sarà stato imbeccato dall'entourage/casa discografica con l'obbligo di cavalcare questa rainbow wave per farsi un gruzzolo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni, ai microfoni di Davide Maggio, nel backstage del suo concerto a Padova, si è espresso sul tema della famiglia andando contro chi reputa che debba essere formata solo da un uomo e una donna: "Quello che posso dire adesso è che da non politico, ma da essere umano, mi sembra una cosa disumana....Per me la famiglia è quella che ti insegna a vivere, quindi lo può essere chiunque. Dirò una cosa forte però sono convinto di questo. Pur avendo dei genitori meravigliosi, molto l’ho preso da mia nonno. Mi ha insegnato a vivere. Famiglia è qualcuno che ti dà amore e ti insegna cosa potrebbe essere giusto e cosa potrebbe essere sbagliato e ti rende capace di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato quindi mi sembra assurdo".

Dopodichè, sul palco, prima di cantare il suo brano "Proibito", ha dichiarato: "Non c’è proibizione in amore mai. E visto che siamo a Padova aggiungo che un’altra cosa che dovrebbe essere proibita è decidere cosa sia famiglia e dei figli".

Il solito pupazzo del sistema che deve continuare a lavorare, non gliene faccio una colpa particolare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Questo lo avevamo mezzo elogiato a sanscemo in quanto gay riservato che stava fuori dai paletti di sistema, direi che in breve tempo si è conformato bene :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Questo lo avevamo mezzo elogiato a sanscemo in quanto gay riservato che stava fuori dai paletti di sistema, direi che in breve tempo si è conformato bene :asd:
Quoto te perchè entri nel merito, ma consiglio a tutti per capire il soggetto: guardatevi la sua ospitata alla puntata Soliti Ignoti del 13 febbraio (trovate la puntata su Raiplay), in particolare le cose dette ad Amadeus. Un leccapopò di proporzioni cosmiche da fare schifo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mengoni non ha mai avuto bisogno, fino a quest'anno, di tirare fuori fesserie woke per fare notizia. Evidentemente sarà stato imbeccato dall'entourage/casa discografica con l'obbligo di cavalcare questa rainbow wave per farsi un gruzzolo.
se non fosse gay non sarebbe arrivato neanche allo zecchino d'oro dai....
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
A volte fatico a capirvi. Mengoni neppure allo zecchino d'oro? Ha una delle piu' belle voci del panorama internazionale, supportata da una tecnica sopraffina. E questo non lo sostengo io, ma vocal coach italiani ed esteri, che ne riconoscono un enorme talento. Poi il genere musicale che propone puo' piacere o meno, ma sulla voce, suvvia. E non capisco neppure cosa abbia detto di cosi' straordinario da meritarsi tante critiche. Devvero pensate che la sentenza di Padova sia corretta? Ritenete davvero che una coppia omosessuale non possa allevare bene un figlio?
 
Alto
head>