Mendes - Milan: Pepe + talenti per il settore giovanile.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il pepe visto in confederazione è un signor giocatore altroché
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Andrè Silva la collaborazione tra Jorge Mendes ed il Milan potrebbe proseguire con altri giocatori del portoghese in rossonero. Detto di James Rodriguez (se ne parla nel topic specifico) in rossonero potrebbe arrivare anche Pepe, scaricato dal Real. Inoltre, il procuratore portoghese potrebbe contribuire anche al settore giovanile del Milan portando alcuni dei suoi talenti.
3 difensori di livello servono. Poi sennò se si fa male uno dei due titolari si gioca con zapata e gomez...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Pepe mi pare un giocatore troppo invasivo, nel senso che condiziona eccessivamente reparto, compagni e gara.

Per carità, alle giuste condizioni (massimo biennale, massimo 2.5 netti) e spazzando via tutto il resto del reparto sarebbe un lusso sfizioso, ma mi preoccupa decisamente il suo modo di interpretare il gioco in ottica Italia e Montella.

Per altro, nel filone del giocare palla da dietro e nella prima impostazione, col portoghese prendiamo proprio l'anticristo della materia, visto che è decisamente pericoloso anche nel passaggio più semplice ma la cosa peggiore è che lui non se ne capacita e reitera errori con faccia tosta.

Se parte Paletta, perfetto in quel ruolo, serve in effetti una figura affidabile come cuscinetto tra i due titolari e le due riserve. Pepe non è il primo nome che mi viene in mente francamente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Sono contrario all'arrivo di Pepe.
Ha esperienza, certo, ma rischia di fare la fine di Vidic all'Inter.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pepe vorrà un contrattone, non ha senso pagare quattro o cinque milioni una riserva per la EL, ha un motivo se il portoghese è un leader e un trascinatore e verrebbe a fare il senatore dello spogliatoio
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
La collaborazione con Mendes è la cosa migliore potesse succedere, questo a differenza del pizzaiolo ha gente nella sua scuderia davvero forte. Pepe sarà anche antipatico, ma un giocatore d'esperienza del genere è fondamentale...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Pepe va bene anche per le risse. Va assolutamente schierato contro la giuve, sai che scintille con Chiellini
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Pepe, a mio modestissimo parere, va visto nella doppia veste di riserva dei due o di terzo qualora giocassimo a tre dietro

Pienamente d'accordo con la tua analisi,perchè anche per me con Conti(speriamo) e Rodrìguez, o a inizio partita o durante, giocheremo molto spesso con la difesa a 3.
 
Alto
head>