Meloni Zelensky baci e abbracci:"Vinceremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Zelensky star al Parlamento europeo. Baci e abbracci anche con Giorgia Meloni. Il leader ucraino annuncia urbi et orbi:"Vinceremo, poi entreremo in Europa che è la casa delle libertà".

E l'Europa pensa a rifornire di caccia l'Ucraina.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Zelensky star al Parlamento europeo. Baci e abbracci anche con Giorgia Meloni. Il leader ucraino annuncia urbi et orbi:"Vinceremo, poi entreremo in Europa che è la casa delle libertà".

E l'Europa pensa a rifornire di caccia l'Ucraina.
Urli urli all'opposizione per raccattare voti e poi ti adeguo una volta eletto. Ma che votiamo a fare?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,678
manca la vecchia guardia leghista che andava a Bruxelles con le maglie di contestazione

il gruppo di opposizione ha fatto qualcosa contro Zelensky o li hanno silenziati ex ante stile filorussi alla Verchovna Rada ?
non ho visto ancora, stavo in riunione e ora ho finito
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Urli urli all'opposizione per raccattare voti e poi ti adeguo una volta eletto. Ma che votiamo a fare?

Beh ma si sapeva, facile stare dall'altra parte e sbraitare per avere il consenso, molto meno governare e metterci la faccia sulle decisioni di un Paese.
Poi è scientifico, più sono populisti e più sono sòle.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Io spero che la Meloni reciti, perchè Mattarella con tutte queste passerelle gli sta facendo delle belle frecciatine. Ok che è donna e cristiana, ma se le piace prenderlo da tutti problemi suoi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma il parlamento UE ha replicato a Zelensky che legittimamente si augurava la vittoria ucraina con una specie di slogan usato dagli ultranazionalisti. Per fare un paragone è come se il presidente iraniano si presenta dicendo "viva la rivoluzione islamica" e il parlamento europeo urla "morte agli infedeli".
Questi parlamentari UE uno a uno andrebbero espulsi a meno che non si dichiarino pubblicamente fascisti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
manca la vecchia guardia leghista che andava a Bruxelles con le maglie di contestazione

il gruppo di opposizione ha fatto qualcosa contro Zelensky o li hanno silenziati ex ante stile filorussi alla Verchovna Rada ?
non ho visto ancora, stavo in riunione e ora ho finito
Cacarella ha commissariato tutto. Pure la Rai, vedi la polemica del CDA. Questo governo Meloni, mi sa che è e sarà il governo fantasma, visto che si parla solo del PDR e non sta cambiando nulla.

Io spero solo in Putin ormai, in Italia ci vada al potere chiunque (non Draghi però, per piacere), tanto senza l'intervento di un """salvatore""" dall'esterno siamo sempre nella melma.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Zelensky star al Parlamento europeo. Baci e abbracci anche con Giorgia Meloni. Il leader ucraino annuncia urbi et orbi:"Vinceremo, poi entreremo in Europa che è la casa delle libertà".

E l'Europa pensa a rifornire di caccia l'Ucraina.
Può vincere solo l'oscar come miglior attore protagonista sto buffone cocainomame
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>