Media serbi vs Ibra assente ai funerali di Sinisa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
è strano un silenzio social di Ibra, ma io credo che lo sia andato a trovare di persona in questi mesi
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Nemmeno io andrei a un funerale dove hai tutte le telecamere puntate addosso. Non vedo quale sia il problema.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Ormai pare che quando muore un personaggio famoso, si sia tutti obbligati a fare un post di cordoglio. Magari Ibra è stato vicino a lui e alla sua famiglia privatamente. Questo non lo sappiamo.
Certo, vederlo pubblicare nei giorni successivi foto leggere di lui che ride e scherza e che va a vedere la finale mi ha un po' sorpreso. Però una critica del genere può arrivare dalla famiglia di Sinisa, non certo da chi si basa solo sui post sui social.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
Mah, decisamente fuoriluogo queste accuse.

Penso che Ibra andasse molto d'accordo con Sinisa e penso anche che ognuno vive queste cose in un modo diverso.

Epiteti davvero assurdi e tutt'altro che necessari.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
Il politicamente corretto ha dato la sentenza..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I media serbi scatenati contro Ibrahimovic, assente ai funerali di Mihajlovic. Ecco quanto scritto:"Traditore" ; Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava" ; “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?“.
non ci è potuto andare perchè era impegnato a girare un nuovo spot demenziale forse......
mai piaciuto come persona ibra, penso piaccia solo a qualche milanista per tifo e basta....
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Dai, qui si esagera.
Ma che ne sanno di come sono andate le cose.
Ma che ne sanno di quello che davvero prova una persona
Serve fare un post di Instagram o Facebook per dimostrare che si sta soffrendo o meno?
Follia totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>