Mbappè: no categorico agli arabi.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,758
Reaction score
1,020
ho la strategia vincente:

ci mettiamo d'accordo con Mbappè per prenderlo a zero nell'estate 2024..cediamo Leao e ci paghiamo lo stipendio di Kylian per qualche anno

poi lo rivendiamo e riandiamo a pari (anzi ci guadagnamo pure)

ho la sensazione che qualcosa mi sfugga però... :ROFLMAO:
Gli dai direttamente leao a loro..
Scambio alla pari..
Lo stipendio vediamo Elliott che prezzo ci fà per un mutuo a 50anni..
A parte gli scherzi, così impossibile non é,si sta un paio d'anni e va al Real ..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,852
Reaction score
2,328
Penso la stessa cosa, ma una parte di me continua a rifiutarsi di credere al fatto che, nonostante Leonardo, il psg possa avergli fatto un contratto così idiota.

O così o se ne andava prima, era già con la valigia in mano. Spero che stavolta il cammelliere rimanga con le pive nel sacco.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,842
Reaction score
1,874
L'Equipe: no categorico di Mbappè agli arabi. Il francese ha detto no all'offerta ricevuta e non ha voluto nemmeno incontrare i dirigenti dell'Al Hilal.

Investimento sicuro,
se lo prendessimo sarebbe un investimento sicuro da un punto di vista di marketing che di risultato sportivo…
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Gerry s'è già messo d'accordo. Verrà da noi a parametro zero il prossimo anno. Venderemo Leao a 170 per pagare il suo ingaggio.

:vengo::vengo::vengo:
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Comunque mi immagino l'ipotetico arrivo del francese al Milan di Piollo.
Un annetto in panchina per apprendere gli schemi del glande nostro mister...
:muhahah::muhahah::muhahah:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,618
Reaction score
6,779
Noi scherziamo, ma ai tempi d’oro di Silvione sarebbe stato sicuramente un obiettivo reale e, probabilmente, l’avremmo preso(soprattutto qualora ci fossero state elezioni in vista :asd:).
Adesso mi tocca sentire che, in fondo, per un attaccante non è poi così importante quanti gol faccia e che ciò che conta è che sia economicamente sostenibile e come si inserisce nei sofisticatissimi schemi del coach. Che amarezza!(cit)
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,046
Reaction score
818
Leao - Mbappè - Messias .. sognare non costa nulla :asd:
 
Alto
head>