Mbappé al PSG: presentazione la prossima settimana.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Mbappé sarà presentato la prossima settimana dal PSG, con una pomposità che non avrà nulla da invidiare alla presentazione che è stato fatta per Neymar.
L'accordo fra le parti è già chiuso per 180 milioni di euro più altri 20 milioni di bonus vari.
Il giocatore avrà un ingaggio di 18 milioni netti a stagione (il Real ne offriva 7) per cinque anni.
Sempre secondo il quotidiano spagnolo ora il PSG dovrà fare cessioni importanti (Draxler e Di Maria su tutti) perché sarebbero 621 i milioni di euro che il club francese dovrà incassare nei prossimi anni, in modo pulito e regolare, per evitare sanzioni da parte dell'Uefa.

Ma il fair play davvero esiste ancora? Ma per favore, lo levassero a sto punto, è diventato una cosa imbarazzante ormai.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
aridaje con la sponsorizzazione dal qatar... nel ffp sono state vietate le sponsorizzazioni da parti correlate.

Aridaje di cosa? Vai a leggere calcio e finanza e capirai che la Uefa non ha vietato nulla di tutto ciò, ha semplicemente ridimensionato l'ammontare che viene calcolato nel fpf. Ammonta a 100 milioni all'anno, dei duecento che entrano dall'autorità del turismo del Quatar. Questo prima che venisse stipulato un nuovo accordo tra le parti lo scorso anno, sceso da 200 a 175. Poi cosa vuol dire da parti correlate? È ovvio che sia una gabula per mascherare "auto-sponsorizzazioni" (dietro la spinta del governo qatariota) per immettere liquidi in società, ma allo stato attuale dell'arte l'autorità del turismo del Qatar non fa capo a Nasser Al-Khelaifi, quindi "tutto ok". Se poi pensi che la Uefa sia così ligia alle sue regole, e che quest'ultime non vengano aggirate abilmente, sei libero di farlo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Neymar-Mbappe tra 2/3 anni potrebbe essere tipo Messi-Ronaldo in proporzione

Magari una coppia Asensio-Dybala al Real potrebbe battersela
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Follia dare 18mln a stagione ad un ragazzino che non ha dimostrato assolutamente nulla. Spero con tutto il cuore che in Champions falliscano e che facciano figure su figure. Di Maria è tipo 100 volte più forte di Mbappe. Capisco che il Francese sia giovane, ma scartare uno come Angel in questo modo è roba da stupidi. Neymar è un vero top e nonostante la cifra folle che hanno speso il suo acquisto ha un senso, ma quello di Mbappe proprio non c'è l'ha a quelle cifre. Bha...




Invece sono ultra pazzi. Perché con i soldi che hanno speso per Mbappe, potevano provare a prendere Cristiano Ronaldo. Al posto di dare 18mln a Mbappe ne davano 30/40 a lui e vedevi come correva di corsa a Parigi, senza contare che con CR7 e Neymar potevano veramente vincere la Champions. Con Mbappe e Neymar sarà già tanto se arriveranno in semifinale. Parere mio ovviamente.

Non dimentichiamo che Mbappe è un ragazzino che non ha dimostrato nulla. Puo' anche bruciarsi subito con tutti quei soldi, ha solo 18 anni, non scordiamolo.

Quando ho detto che non sono pazzi mi riferivo a quanti soldi hanno speso, non a come li hanno spesi,
quelle sono scelte tecniche, io x esempio avrei preso 10 campioni da 50/60 milioni l'uno.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
a me sembra che lo sforzo per tentare di disciplinare la situazione da parte dell'uefa ci sia. e non è una materia semplicissima da regolamentare. quelli che si lamentano sempre non ho capito cosa vorrebbero: nessun intervento e lasciare tutto alla massima libertà? oppure hanno le solite soluzioni fatte in casa semplici e infallibili a questioni complesse?


Aridaje di cosa? Vai a leggere calcio e finanza e capirai che la Uefa non ha vietato nulla di tutto ciò, ha semplicemente ridimensionato l'ammontare che viene calcolato nel fpf. Ammonta a 100 milioni all'anno, dei duecento che entrano dall'autorità del turismo del Quatar. Questo prima che venisse stipulato un nuovo accordo tra le parti lo scorso anno, sceso da 200 a 175. Poi cosa vuol dire da parti correlate? È ovvio che sia una gabula per mascherare "auto-sponsorizzazioni" (dietro la spinta del governo qatariota) per immettere liquidi in società, ma allo stato attuale dell'arte l'autorità del turismo del Qatar non fa capo a Nasser Al-Khelaifi, quindi "tutto ok". Se poi pensi che la Uefa sia così ligia alle sue regole, e che quest'ultime non vengano aggirate abilmente, sei libero di farlo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
a me sembra che lo sforzo per tentare di disciplinare la situazione da parte dell'uefa ci sia. e non è una materia semplicissima da regolamentare. quelli che si lamentano sempre non ho capito cosa vorrebbero: nessun intervento e lasciare tutto alla massima libertà? oppure hanno le solite soluzioni fatte in casa semplici e infallibili a questioni complesse?

Le regole ci sono, basta applicarle a tutti indistintamente. Per esempio mettere fine a queste "sponsorizzazioni da parti correlate", ma per davvero.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
È studiato solo per ricevere mazzette in Uefa.

il brutto sta che ce l'avevano presentato come scudo per le piccole
e che in caso di infrazione venivano esclusi dalla Champions!

invece picche.. alle prime sanzioni invece di escluderli si sono presi mazzette
camuffate come multe!! Blatter e Platini sono indagati x corruzione
ma ci posso giurare la fila è stralunga di questi maledetti..
e il brutto e che lo fanno sembrare pulita ! si sono sanzioni
come no....
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
il brutto sta che ce l'avevano presentato come scudo per le piccole
e che in caso di infrazione venivano esclusi dalla Champions!

invece picche.. alle prime sanzioni invece di escluderli si sono presi mazzette
camuffate come multe!! Blatter e Platini sono indagati x corruzione
ma ci posso giurare la fila è stralunga di questi maledetti..
e il brutto e che lo fanno sembrare pulita ! si sono sanzioni
come no....

Non dirlo a me, sembra di essere un lamentone senza ragioni, quando sono cose all luce del Sole. Bah...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
a me sembra che lo sforzo per tentare di disciplinare la situazione da parte dell'uefa ci sia. e non è una materia semplicissima da regolamentare. quelli che si lamentano sempre non ho capito cosa vorrebbero: nessun intervento e lasciare tutto alla massima libertà? oppure hanno le solite soluzioni fatte in casa semplici e infallibili a questioni complesse?

iniziamo ad escluderli dalle competizioni
com'era stato detto all'inizio di questa pagliacciata..

secondo te continuano se stanno fuori dalla CL e EL ?
per me si fermano eccome
alla grande.. xkè sarebbe sempre un discorso di soldi
unita alle ambizioni della squadra(tifosi.. soldi) e marketing (sempre soldi)
 
Alto
head>