Maxi Inter. Milan, serve l'impresa. Tutti i limiti rossoneri.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Forse molti/troppi non si rendono conto che questa squadra la champions l'ha già vinta arrivando inopinatamente in semifinale, si dovrebbe essere in grado di capire che se scendi in campo con più di mezza squadra infarcita di mediocri se non peggio, a certi livelli non c'è chance quindi la semifinale è già oltre ogni immaginazione; certo se il Garante schienadrittahhhhh lo scorso anno non avesse buttato nel cesso 35 milioni per una scommessa avesse sostituito degnamente Kessie e preso un centravanti invece che un'oleogramma qualche possibilità in piu c'era ma sono moltissimo preoccupato di come finirà il campionato perché il rischio di arrivare 5/6 non è affatto remoto ALTRO CHE CHAMPIONS
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
I quotidiani in edicola su Milan - Inter 0-2

GDS: maxi Inter e mini Milan. con Dzeko e Mkhi l'euroderby si decide in 11 minuti. Ora al Milan serve l'impresa. Primo tempo a senso unico, ripresa più equilibrata. Ai nerazzurri resta il rimpianto di non aver chiuso la sfida. I marcatori nerazzurri hanno esperienza in Champions. E questo conta. Il Milan, senza Leao, ha perso anche Bennacer durante il match. L'impressione generale è stata che l'Inter ha avuto una cilindrata superiore. Per il Milan leggerezza fisica, poca qualità offensiva e alternative gracili. Ieri sono usciti tutti i limiti nascosti durant la stagione. Theo è stato il più deludente. Ma uno scudetto e una semifinale di CL con questa rosa hanno del miracoloso. Inzaghi ha inserito De Vrij, Brozovic e Lukaku. Pioli, Pobega e Origi...

CorSera: l'Inter è un fulmine. Milan sotto shock. Netto successo della squadra di Inzaghi. In 11 minuti segnano Dzeko e Mkhitaryan. I rossoneri provano a reagire nel secondo tempo ma i nerazzurri chiudono a chiave il primo derby. Il Milan può aggrapparsi a un secondo tempo volenteroso e giocato alla pari e sprattutto alla speranza di recuperare Leao, che la prima semifinale la guarda dalla tribuna con aria sconsolata.Ma il divario è enorme e la strada verso il Bosforo tracciata.3701209-75314108-2560-1440.jpg

Corriere dello Sport: Inter, fulmine sul Diavolo. Partenza a mille del nerazzurri nell’andata della sfida tutta italiana di Champion. L’assenza di Leao ha privato Pioli dell’arma migliore e Bennace è durato pochissimo. La reazione del Milan arrivata solo nel secondo tempo.L’Inter sogna, il Milan è precipitato all’inferno e martedì non potrà sbagliare niente, prendendosi altri rischi. Servirà un’impresona per la rimonta. Simone è diventato mister derby come a Roma: quarta vittoria a Milano, terza consecutiva, con lo stesso risultato che gli consentì nel 2019 in Coppa Italia di mettere sotto all’andata i giallorossi di Spalletti e di non rischiare mai nei successivi 90 minuti.

Repubblica: troppa Inter. Dzeko e Mkhitaryan decidono il primo round con il Milan Pioli perde anche Bennacer: martedì serve un’impresa. Il derby di ritorno in programma tra sei giorni sarà una scalata complicata per il Milan.

Il Giornale: che piange e chi ride. Due schiaffi al Diavolo. Aveva ragione Inzaghi, l'Inter non si è nascosta. I gol di Dzeko e Mkhitaryan, il rigore dato e tolto, un palo per parte, Bennacer ko e il miracolo di Maignan. I nerazzurri sentono aria di finale. Per il Milan è il terzo derby perso nel 2023. Con questo risultato l'Inter può prenotare gli alberghi a Istanbul. Al Milan tocca sperare solo in un improbabile ribaltone martedì prossimo. Ma è meglio dedicarsi al campionato, forse.
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Beato te che hai dormito, io non sono riuscito a chiudere occhio. Questa sconfitta mi ha completamente svuotato, mi ha ucciso calcisticamente parlando. Uscire contro questi viscidi vermi per me é inaccettabile, in questo modo, presi a pallonate per l'ennesima volta, lo è ancora di più e non venitemi a dire che non è ancora finita perché non ci crede nessuno, neanche i nostri. Siamo fuori e si torna direttamente nella mediocrità degli anni passati. Lo scudetto è stato soltanto un'illusione.

Anche io non ho dormito. Ero rassegnato e tranquillo prima della partita.
Mi rode perdere in questo modo, con il solito episodio a nostro sfavore che cambia la partita. Ripeto ci avessero surclassato sul gioco non mi sarei lamentato, ma vederli ogni volta sbloccare la partita con l'episodio a favore al primo tiro mi rode da morire.
 
Alto
head>