Mauro da Mantova grave per il Covid. Diretta Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,341
Reaction score
28,221
Mauro Da Mantova, il celebre opinionista no Vax de La Zanzara, ha contratto il Covid ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Cruciani ha organizzato una diretta live in streaming per aggiornare sulle condizioni dell'uomo.

Video qui in basso al secondo post
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mauro Da Mantova, il celebre opinionista no Vax de La Zanzara, ha contratto il Covid ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Cruciani ha organizzato una diretta live in streaming per aggiornare sulle condizioni dell'uomo.

Video qui in basso al secondo post
Anche miei conoscenti fermamente no vax convinti sono un T.I. ho provato in tutti i modi a convincerli ma non c’è stato verso.
So che ieri l han chiesto in ospedale.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Anche miei conoscenti fermamente no vax convinti sono un T.I. ho provato in tutti i modi a convincerli ma non c’è stato verso.
So che ieri l han chiesto in ospedale.
Io ho convinto tutti i conoscenti anche quelli che vedo una volta ogni tre mesi a vaccinarsi, non c'è uno che non abbia convinto.... però nessuna me la dà e si rifiutano persino di raccomandarmi (anzi quando si mollano raccomando l'ex che le mena alle amiche), è una vergogna! Forse dovrei fare il politico, Sileri che è politicante professionista (sulla carta è medico ma dopo la laurea ha solo fatto il barone) ha detto che non è riuscito a convincere parecchi suoi conoscenti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Io ho convinto tutti i conoscenti anche quelli che vedo una volta ogni tre mesi a vaccinarsi, non c'è uno che non abbia convinto.... però nessuna me la dà e si rifiutano persino di raccomandarmi (anzi quando si mollano raccomando l'ex che le mena alle amiche), è una vergogna! Forse dovrei fare il politico, Sileri che è politicante professionista (sulla carta è medico ma dopo la laurea ha solo fatto il barone) ha detto che non è riuscito a convincere parecchi suoi conoscenti.

Sicuramente...
Anche io al parente che non vedo da almeno 5 anni e che continua a chiamare per parlare di covid,vaccino,vaccino e covid,alla 100° volta che mi chiedeva se fossi andato a fare il vaccino,non ho più retto e ho risposto :"sisi,l'altro ieri l'ho fatto!Me ne ho fatto fare anche due dosi extra per essermi vaccinato in ritardo rispetto agli altri" :asd:

E questo spiegherebbe anche il perchè della tua mancata pesca a strascico :lol:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mauro Da Mantova, il celebre opinionista no Vax de La Zanzara, ha contratto il Covid ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Cruciani ha organizzato una diretta live in streaming per aggiornare sulle condizioni dell'uomo.

Video qui in basso al secondo post
Una volta si di diceva "chi è causa del suo mal, pianga se stesso" non so se si possa ancora dire

comunque speriamo ne esca bene
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
839
Io ho convinto tutti i conoscenti anche quelli che vedo una volta ogni tre mesi a vaccinarsi, non c'è uno che non abbia convinto.... però nessuna me la dà e si rifiutano persino di raccomandarmi (anzi quando si mollano raccomando l'ex che le mena alle amiche), è una vergogna! Forse dovrei fare il politico, Sileri che è politicante professionista (sulla carta è medico ma dopo la laurea ha solo fatto il barone) ha detto che non è riuscito a convincere parecchi suoi conoscenti.
In Italia la gente la convinci solo con i soldi, basta dirgli che le cure per covid si pagano ed in un attimo si raggiunge il 100% di vaccinati
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
In Italia la gente la convinci solo con i soldi, basta dirgli che le cure per covid si pagano ed in un attimo si raggiunge il 100% di vaccinati
concordo...quando devono sborsare 2000 euro al giorno per la terapia intensiva cambieranno sicuramente idea
 
Alto
head>