Mattia Caldara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,941
calabria non può fare il titolare nel Milan competitivo, e soprattutto non a sinistra.

veramente conosciamo meglio lui di conti, che invece è ancora tutto da verificare.

l'anno scorso calabria ha pure fatto diverse partite da man of the match.
poi concordo anche io che a sinistra perde molto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Vado controcorrente, non sono esaltato.

Non mi stupirei nemmeno il titolare sia Musacchio.

Tutta questa convinzione che Caldare sarà sicuramente un top, sicuramente un campione dei prossimi dieci anni non ce l'ho, passare da una piccola squadra ad una grande non è mai facile, spesso il rendimento cambia completamente.

Mi auguro tutti gli entusiasti abbiano ragione, ma perdonatemi, parto con i piedi di piombo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Vado controcorrente, non sono esaltato.

Non mi stupirei nemmeno il titolare sia Musacchio.

Tutta questa convinzione che Caldare sarà sicuramente un top, sicuramente un campione dei prossimi dieci anni non ce l'ho, passare da una piccola squadra ad una grande non è mai facile, spesso il rendimento cambia completamente.

Mi auguro tutti gli entusiasti abbiano ragione, ma perdonatemi, parto con i piedi di piombo.

Parli del passaggio da Juve a Milan? :lol:

Ho visto diverse volte Caldara nell'Atalanta ed è uno dei difensori giovani che più mi ha impressionato. La Juve ha a mio avviso fatto un autogol pazzesco con uno scambio secco con Bonucci, e comunque non potrà mai fare peggio di quest'ultimo.

Se tutto va come le attese abbiamo la difesa a posto per i prossimi 10 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Vado controcorrente, non sono esaltato.

Non mi stupirei nemmeno il titolare sia Musacchio.

Tutta questa convinzione che Caldare sarà sicuramente un top, sicuramente un campione dei prossimi dieci anni non ce l'ho, passare da una piccola squadra ad una grande non è mai facile, spesso il rendimento cambia completamente.

Mi auguro tutti gli entusiasti abbiano ragione, ma perdonatemi, parto con i piedi di piombo.

Ma infatti qua si sta creando un hype alla Romagnoli, che tra l'altro aveva trovato finalmente un equilibrio proprio con Bonucci....

Caldara l'abbiamo pagato più di Romagnoli in teoria

Bravo è bravo, ma bisogna vedere se riesce a gestire il passaggio da una squadra senza pensieri al Milan
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
DjmwWdOWwAA5ysK.jpg


:coppa: :coppa:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Vado controcorrente, non sono esaltato.

Non mi stupirei nemmeno il titolare sia Musacchio.

Tutta questa convinzione che Caldare sarà sicuramente un top, sicuramente un campione dei prossimi dieci anni non ce l'ho, passare da una piccola squadra ad una grande non è mai facile, spesso il rendimento cambia completamente.

Mi auguro tutti gli entusiasti abbiano ragione, ma perdonatemi, parto con i piedi di piombo.

2 cose mi fanno un po paura :

1) non sono sicuro che rendera bene in una difesa a 4 come rendeva nella difesa a 3 (anche se un paio di utenti mi hanno detto di stare sereno)

2) anche se forse e piu forte di Rugani (in questo momento non mi va di sparare certezze), mi sembra che la coppia Romagnoli-Rugani sia piu completa della coppia Romagnoli-Caldara. Li vedo un po lenti... (che poi e anche vero che nemmeno Bonucci era veloce eh).


Ma con tutto questo sono comunque contentissimo del suo arrivo.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Non lo conosco troppo bene ma vorrei sapere se ha la velocità dalla sua parte, perché vedo tanta esaltazione ma secondo me senza quella potrebbe rivelarsi mal assortita come coppia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>