Mattarella: "Io arbitro imparziale. Tifo per gli arbitri."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,424
Il presidente della Repubblica Mattarella ha incontrato le squadre e i dirigenti di Inter e Fiorentina prima della finale di Coppa Italia:

"Attendero' con piena imparzialita' il risultato non solo perche' questo e' il mio ruolo, che mi impone semmai di tifare per gli arbitri e non per le squadre. Siate leali. il calcio e lo sport, che sono componenti molto rilevanti della vita italiana, non sono separati dalla societa' ma parte della vita sociale.

Le simulazioni sono come un virus, come il Covid che è esploso in tutto il mondo."
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Il presidente della Repubblica Mattarella ha incontrato le squadre e i dirigenti di Inter e Fiorentina prima della finale di Coppa Italia:

"Attendero' con piena imparzialita' il risultato non solo perche' questo e' il mio ruolo, che mi impone semmai di tifare per gli arbitri e non per le squadre. Siate leali. il calcio e lo sport, che sono componenti molto rilevanti della vita italiana, non sono separati dalla societa' ma parte della vita sociale"

Che coraggio.

Avere nel massimo esponente dell'itaglia questa insopportabile ipocrisia fa vomitare anche l'anima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Il presidente della Repubblica Mattarella ha incontrato le squadre e i dirigenti di Inter e Fiorentina prima della finale di Coppa Italia:

"Attendero' con piena imparzialita' il risultato non solo perche' questo e' il mio ruolo, che mi impone semmai di tifare per gli arbitri e non per le squadre. Siate leali. il calcio e lo sport, che sono componenti molto rilevanti della vita italiana, non sono separati dalla societa' ma parte della vita sociale"

Grandissimo.

Sembra che poi abbia aggiunto anche altri concetti illuminati, come suo solito:

Domani è un altro giorno
Non ci esistono più le mezze stagioni.
Quando c’è la salute, c’è tutto.
Nella vita non si può mai sapere.
Non è per i soldi, ma per una questione di principio.
Se non ti ama non ti merita.
Non c’è due senza tre.
La matematica non è un’opinione.
Più uno dorme e più ha sonno.
Mi dispiace ma ti vedo più come un amico.
Come si mangia a casa propria non si mangia da nessuna parte.
Questa casa non è un albergo.
Il tempo vola.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,424
Grandissimo.

Sembra che poi abbia aggiunto anche altri concetti illuminati, come suo solito:

Domani è un altro giorno
Non ci esistono più le mezze stagioni.
Quando c’è la salute, c’è tutto.
Nella vita non si può mai sapere.
Non è per i soldi, ma per una questione di principio.
Se non ti ama non ti merita.
Non c’è due senza tre.
La matematica non è un’opinione.
Più uno dorme e più ha sonno.
Mi dispiace ma ti vedo più come un amico.
Come si mangia a casa propria non si mangia da nessuna parte.
Questa casa non è un albergo.
Il tempo vola.

Mi sono dimenticato questa frase (l'ha detto sul serio :asd:)

Le simulazioni sono come un virus, come il Covid che è esploso in tutto il mondo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
30 secondi su google, provate anche voi. E' interista.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Il presidente della Repubblica Mattarella ha incontrato le squadre e i dirigenti di Inter e Fiorentina prima della finale di Coppa Italia:

"Attendero' con piena imparzialita' il risultato non solo perche' questo e' il mio ruolo, che mi impone semmai di tifare per gli arbitri e non per le squadre. Siate leali. il calcio e lo sport, che sono componenti molto rilevanti della vita italiana, non sono separati dalla societa' ma parte della vita sociale.

Le simulazioni sono come un virus, come il Covid che è esploso in tutto il mondo."
Il giorno in cui mollerà quella poltrona apro una bottiglia da 100 euri.
 
Alto
head>