Matrix Resurrections, primo trailer

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
È uscito il primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto film dedicato alla saga creata dalle sorelle (ex fratelli) Wachowski e che uscirà a natale. Il quarto capitolo sarà diretto da Lana Wachowski e vede le conferme dei di due attori storici del cast ossia Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss, che sarà Trinity. Non ci sarà Laurence Fishburn e Morpheus sarà intepretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Video del trailer al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
È uscito il primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto film dedicato alla saga creata dalle sorelle (ex fratelli) Wachowski e che uscirà a natale. Il quarto capitolo sarà diretto da Lana Wachowski e vede le conferme dei di due attori storici del cast ossia Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss, che sarà Trinity. Non ci sarà Laurence Fishburn e Morpheus sarà intepretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Video del trailer al secondo post.
Comunque se potete correggere (non posso modificare i post). Il film uscirà a gennaio e non a natale. Purtroppo, per sbaglio, ho preso per buona la data del trailer originale.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Super fan del primo e inavvicinabile primo Matrix
Il secondo era dovuto
Il terzo tirato per i capelli ma semi-inguardabile

Il quarto per me non esiste,
Sopratutto dopo il trailer
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
È uscito il primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto film dedicato alla saga creata dalle sorelle (ex fratelli) Wachowski e che uscirà a natale. Il quarto capitolo sarà diretto da Lana Wachowski e vede le conferme dei di due attori storici del cast ossia Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss, che sarà Trinity. Non ci sarà Laurence Fishburn e Morpheus sarà intepretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Video del trailer al secondo post.
Lo guarderò soprattutto per la fotografia, straordinaria come sempre, inoltre mi sembra molto meno "notturno" degli episodi precedenti. Per lo script, vedremo, non ho pregiudizi ma temo non sarà all'altezza.
p.s. quanto mi manca il cinema!
 
Alto
head>