Matri al Genoa e Vrsaljko al Milan: e' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
Aggiornamento di Di Marzio: l'operazione è stata conclusa stamattina a Forte dei Marmi con una stretta di mano. Atteso per lunedì sera l'ok di Preziosi e martedì l'ufficialità. Matri andrà al Genoa in prestito, per Vrsaljko invece da definire ancora la modalità del trasferimento. Gli ingaggi sono da stabilire in questi giorni con gli agenti. Il mercato si infiamma: Matri e Vrsaljko si scambiano le casacche.

.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Bella roba per Matri via in prestito cosi 0 euro in entrata e la prossima stagione sono di nuovo a Milanello che strazio :facepalm:

Però nel frattempo se ne va il pacco rotto di Pazzini che per grazia divina va in scadenza e da buon vecchietto andrà a svernare in liguria, poi valuti.
 
A

Ale

Guest
Madò, questo vuol significare che oltre a levarci di torno quel fenomeno di Matri col suo ingaggio di 5.2 mln lordi ad annualità, siamo vicini presumibilmente alla cessione di Abate. Incredibile!!!!

matri in prestito con ingaggio pagato in parte anche da noi, ma era inevitabile
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta Di Marzio lunedi sera è atteso il si definitivo di Preziosi, martedi dovrebbe essere tutto ufficiale, Matri andrà al Genoa in prestito, ancora da valutare la formula per Vrsaljko .

Non vorrei portare iella ma il si di matri al trasferimento non mi sembra così scontato altrimenti non si spiegherebbero le parole di appena pochi giorni fa in cui rivendicava il suo utilizzo per riscattarsi dalle critiche. Capisco che sono frasi di circostanza ma passare dal milan al genoa a 30 anni per di più in prestito per me deve bruciare molto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma Matri in prestito giusto? Non risolviamo nulla.
E Vrsaliko pure arriva in prestito?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Non vorrei portare iella ma il si di matri al trasferimento non mi sembra così scontato altrimenti non si spiegherebbero le parole di appena pochi giorni fa in cui rivendicava il suo utilizzo per riscattarsi dalle critiche. Capisco che sono frasi di circostanza ma passare dal milan al genoa a 30 anni per di più in prestito per me deve bruciare molto.

Se non è nei piani di Inzaghi c'è poco da fare.
Matri non mi sembra il tipo alla Robinho e Dida che preferisce l'ingaggio al giocare con costanza.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Però nel frattempo se ne va il pacco rotto di Pazzini che per grazia divina va in scadenza e da buon vecchietto andrà a svernare in liguria, poi valuti.
Si, poi prendiamo il fratello di Balotelli, così o gioca uno o gioca l'altro :ave:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non vorrei portare iella ma il si di matri al trasferimento non mi sembra così scontato altrimenti non si spiegherebbero le parole di appena pochi giorni fa in cui rivendicava il suo utilizzo per riscattarsi dalle critiche. Capisco che sono frasi di circostanza ma passare dal milan al genoa a 30 anni per di più in prestito per me deve bruciare molto.

Beh penso che abbia capito che da noi non c'è spazio, Inzaghi gli avrà fatto capire che come riserva del titolare ci sarà Pazzini, credo che prima di intavolare una trattativa del genere abbiano già chieto al giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>