Mateo Musacchio

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Guardate bene il fallo. Quello può essere rigore solo allo Stadium ed in una specifica area. Detto ciò, non mi da garanzie a questo livello.
 
W

Wildbone

Guest
Musacchio ha fatto una gran cappellata (con la complicità di un giocatore sporco come Dybala), ma ha anche salvato 1 gol (su Bentancour) e un quasi gol (cross di Manzo al centro dell'area dopo palla filtrante di Berna). A me non piace, sia chiaro, ma non lo metterei in croce per la partita di ieri. Mentre metterei volentieri in croce Calabria, che ha fatto, quello sì, un errore da oratorio, e che non sa fare un cross che sia uno.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Guardate bene il fallo. Quello può essere rigore solo allo Stadium ed in una specifica area. Detto ciò, non mi da garanzie a questo livello.

Infatti Musacchio per quello era incredulo; è stato un errore di concetto, un'ingenuità, qui è quasi simulazione e fallo di Dybala senza la quale non ci sarebbe stato nulla.
In questi casi bisognerebbe lasciar correre: in area si può cadere senza che ci siano irregolarità sanzionabili.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Purtroppo Zapata, almeno nei big match, è più affidabile.
Il fatto che Caldara non venga gettato nemmeno con l'udinese in casa mi lascia da pensare

Che l'allenatore non ha coraggio. Te lo dico io. Stessa storia di Bakayoko. Se non si infortunava Biglia non sarebbe mai esploso.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Difensore scivoloso difensore pericoloso.
Il nano andava solo accompagnato tanto era largo.
Resta il fatto che il nano fa l'ennesima carognata : musacchio vede che la palla è scoperta e prova l'intervento in scivolata, il nano allarga la gamba e colpisce lui il difensore o si prende la botta per prendersi il fallo.
E' un caso borderline.
Sulla palla per prendere il fallo andrebbe messo il corpo.
Il bianconero è uno dei peggiori simulatori in circolazione , e per prender il fallo si inarca fino alla schiena come se fosse colpito da convulsioni.
Indegno.

Dybala è "maestro" a prendersi questi falli. Purtroppo sono caratteristiche dei giocatori che andrebbero studiate pre partita. Come dici tu è borderline. Un po', se ricordate, come Suarez in Barcelona - Lione: lì però addirittura fu l'attaccante che pestò la gamba del difendente. Questo di ieri è veramente difficile non darlo live.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Ma qualcuno è riuscito a capire se Dybala è partito in fuorigioco oppure no?
Perché non ho visto e trovato nessun replay...boh...su sky non l'hanno mai fatto rivedere...

Io avevo il dubbio e ho provato a fermare il replay con MySky e mi è sembrato regolare. Non ho la certezza ovviamente visto che la telecamera non era ben allineata e con MySky è difficile fermare al frame preciso, però sembrava nettamente in posizione regolare.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
"Musacchio? Me lo tengo stretto" cit. Gattuso

Raccomandato
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Una sicurezza....che la vaccata con lui è sempre dietro l'angolo. Zapata si è dimostrato più affidabile ma no...deve giocare per forza lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Sempre detto. Questo va silurato. È un cesso incredibile. Mirabelli non ha beccato un acquisto. Incredibile.
 
Alto
head>