Mateo Musacchio

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Se vogliamo essere obiettivi è 1000 volte più affidabile di Bonucci, se vogliamo invece giocare con le figurine allora Bonucci è il difensore più forte del mondo, quello che sposta gli equilibri, mentre Musacchio è scarso.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Se ti rispondo la smetti di postare ogni 4 ore la tua considerazione?

Per me è un eccellente difensore.
Mi piace moltissimo.

E quindi? Il fatto che per te sia un buon difensore non mi da diritto di postare ogni 4 ore una mia considerazione su un argomento? Vivi e lascia vivere..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E quindi? Il fatto che per te sia un buon difensore non mi da diritto di postare ogni 4 ore una mia considerazione su un argomento? Vivi e lascia vivere..

Diritto ce l’hai, era una cortese richiesta, ma fai come vuoi, sono passate quasi 3 ore..... posti anche di notte?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Diritto ce l’hai, era una cortese richiesta, ma fai come vuoi, sono passate quasi 3 ore..... posti anche di notte?

Se ti danno fastidio i miei post perchè li trovi offensivi , fastidiosi o poco intelligenti questo non è un mio problema; si posto anche di notte, saluti.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ma povero Musacchio!
Che vi ha fatto di male?
È sempre pronto, professionista serio, ha passato un anno in panchina e non si è mai lamentato, appena è stata la sua occasione ha fornito ottime prestazioni tanto che in alcune occasioni ha fatto meglio di Romsgnoli!
Non e' corretto massacrare un giocatore solo perché l'ha comprato Mirabelli.
 
Alto
head>