Mateo Musacchio

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Boh per me Montella va' a letto alla sera e si sega pensando alla difesa che ha quest'anno :vengo:
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Davvero scandaloso che questo non sia nel giro della propria nazionale, considerando poi che l'Argentina non è che abbia tutti questi fenomeni nel suo ruolo.
Evidentemente per alcune nazionali esiste davvero la gerarchia su coloro che entrano a farne parte perché raccomandati a discapito degli ottimi giocatori come Musacchio.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Davvero scandaloso che questo non sia nel giro della propria nazionale, considerando poi che l'Argentina non è che abbia tutti questi fenomeni nel suo ruolo.
Evidentemente per alcune nazionali esiste davvero la gerarchia su coloro che entrano a farne parte perché raccomandati a discapito degli ottimi giocatori come Musacchio.

Meglio così.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Mateo sei forte forte forte e quel mezzo punto di Leo
e veramente un pugno nell'occhio..
la Gazzetta ha messo in dubbio le qualità di Musacchio?
perché sono già 2 volte che vedo un voto + basso rispetto a quello che si è visto in campo

il 6 di ieri è un insulto bello e buono
minimo ma minimo un 6,5
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ho rivisto ieri alcune giocate. Giocatore più sottovalutato della campagna acquisti, un mostro.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ho rivisto ieri alcune giocate. Giocatore più sottovalutato della campagna acquisti, un mostro.

Sottovalutato da chi non l' aveva mai visto giocare. Io speravo di prenderlo gia' l' anno scorso. Mi restera' sempre il dubbio che lui al posto del pur valido Paletta della scorsa stagione ci avrebbe dato diversi punti in piu'.
 
Alto
head>