Massaro:"Milik? Io avrei segnato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,139
Reaction score
30,771
Frecciata di Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, a Milik dopo il gol sbagliato (enorme parata di Donnarumma) in Milan - Napoli:"Fossi stato al posto di Milik io avrei segnato, però grande parata di Donnarumma".
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Frecciata di Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, a Milik dopo il gol sbagliato (enorme parata di Donnarumma) in Milan - Napoli:"Fossi stato al posto di Milik io avrei segnato, però grande parata di Donnarumma".

In quell'incredibile 1993/94 sì, senza dubbio.
Ma, Daniele, a voler esser sinceri fino in fondo, cosa non ti sei mangiato quel 26 maggio 1993 contro il Marsiglia?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,926
Reaction score
1,800
Secondo me Miilik non ha nemmeno sbagliato. La stoppa perfettamente e la piazza all'angolo, Donnaruma fa una parata da fuoriclasse.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Frecciata di Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, a Milik dopo il gol sbagliato (enorme parata di Donnarumma) in Milan - Napoli:"Fossi stato al posto di Milik io avrei segnato, però grande parata di Donnarumma".

Secondo me Miilik non ha nemmeno sbagliato. La stoppa perfettamente e la piazza all'angolo, Donnaruma fa una parata da fuoriclasse.

Più la riguardo, più mi rendo conto che Donnarumma si è quasi buttato prima, come si fa sui rigori.

Bellissima parata eh, ma li l'errore è di Milik, principalmente.

Avesso fatto una mezza finta di tiro entrava in porta con la palla, Donnarumma era volato.

Detto questo, se parate cosi non se ne vedono mai, significa che Gigio ha fatto senza dubbio qualcosa di straordinario.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,437
Reaction score
672
A quella distanza devi segnare, Donnarumma fa un paratone, ma se la tiri bene da un metro il portiere non può mai reagire.

Donnarumma è evidente che sceglie dove buttarsi prima che parta il tiro, se abbia intuito o solo battezzato un palo è impossibile dirlo, ma Milik stoppa una palla che poteva appoggiare in porta di prima, tra lo stop e il tiro Donnarumma recupera la posizione, poi secondo me sceglie la peggior soluzione, una palla un po alzata sul palo lontano, da la se la tiri anche dritta e forte il portiere che deve fare, tra l'altro insigne liberissimo dall'altra parte.

Bravo donnarumma, ma fesso parecchio milik.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Frecciata di Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, a Milik dopo il gol sbagliato (enorme parata di Donnarumma) in Milan - Napoli:"Fossi stato al posto di Milik io avrei segnato, però grande parata di Donnarumma".

Spero dicesse in tono scherzoso..

Massaro, gli voglio bene (la sua Atene è come quella di Pippo 13 anni dopo) ma quando sento gli ex giocatori dire ste cose mi viene un senso di pena...

Quando giocava Massaro il ritmo era decisamente più lento, ai suoi "ritmi" probabilmente prima che la stoppasse gliel'avevano già rubata..e comunque non ha idea di cosa voglia dire trovarsi davanti un portiere di oggi...

Ognuno resti nella sua epoca..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Frecciata di Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, a Milik dopo il gol sbagliato (enorme parata di Donnarumma) in Milan - Napoli:"Fossi stato al posto di Milik io avrei segnato, però grande parata di Donnarumma".

Pure Bacca avrebbe segnato con una delle sue proverbiali puntate da calcio a 5, unico gesto tecnico da quella distanza che non lascia scampo al portiere perchè azzera i tempi.
 
Alto
head>