Marotta revolution: Conte o Simeone in panchina a giugno.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Marotta applica la filosofia della Juventus di Moggi, e come l'ha applicata nel suo ciclo alla Juventus lo farà anche all'Inter.
Tale filosofia è la seguente: rinforzarsi indebolendo gli altri. Il che consiste principalmente nello strappare gli obiettivi migliori delle rivali, disturbare le loro trattative e allearsi coi loro agenti di riferimento.

Marotta sa benissimo che c'è il rischio che Conte possa andare al Milan o perfino di tornare alla Juventus. Quindi farà di tutto per portarlo all'Inter.

Un conto è farlo alla juve e un conto è all’inter.
Voi non avete idea di come opera marotta e vi posso assicurare che con conte non corre buon sangue, per nulla.
Il giorno che suning tira fuori 100 milioni per un clausola vedremo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Per quanto che mi riguarda, quello che Sarri ha fatto al Napoli è già sufficiente per considerarlo superiore,
invece la risposta su Simeone mostra la vostra dipendenza Contiana, visto che il leccese si è fatto praticamente cacciare da tutti :)
Conte se lo mangia sarri dai..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Marotta è pronto a rivoluzionare l'Inter. Spalletti è sotto accusa dopo l'eliminazione dalla Champions League. A giugno un big in panchina, i nomi sono due: Conte o Simeone.

Anche Repubblica conferma: Conte o Simeone per ricostruire l'Inter.

Tuttosport: per meritarsi la conferma, Spalletti deve arrivare terzo e fare un'ottima Europa League. In caso contrario, in lizza per la panchina ci sono Conte, Simeone e Mourinho.

Il Giornale: oggi entra Marotta. Spalletti in bilico. Nel futuro ci può essere Conte.

Sono tuttu e 3 allenatori da Inter, soprattutto Conte e Mourinho. Speriamo però continuino con Spalletti, un fallito.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Allora, cosa abbiamo qui?

Un club che ha finito la stagione a dicembre per quelle che erano le premesse dei soliti cantori genuflessi, fuori da tutto, acquisti tutti cannati. Fino a un mese i cantori scrivevano addirittura di "clamorose similitudini con l'annata del Triplete", dopo la sconfitta a Barcellona.
Qual è ora la nuova narrativa dei cantori? Arrivano Conte o Simeone, arriva la cavalleria cinese coi soldati di terracotta, tutto alla grande, POTENZA!

Dall'altra parte un club che si è salvato dal fallimento e dalla vergogna europea ad agosto inoltrato, che ha fatto campagna acquisti in due settimane, che e4 stato falcidiato dagli infortuni, e che sta eccedendo le aspettative. E quale è la narrativa? Il nuovo AD è un taccagno, Elliot non ha un euro da spendere, Paquetà è un fallimento annunciato, Higuain non verrà rinnovato, arrivano Baselli e Quagliarella.

E sapete qual è la cosa bella? Che fanno benissimo a scrivere ciò che scrivono e dire ciò che dicono, perché il ritardato milanista (quello interista è un po' più sveglio e ci casca di meno) abbocca come una carpa! Basti leggersi certi commenti qui... Ritardo puro! Che gonzo il milanista...

Quotone
 
Alto
head>