Marocchino mena moglie incinta: "E' mio diritto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Si sposano i mussulmani e poi piangono, chi nasce tondo non muore quadrato, è la loro cultura cosa pensava di trovare il principe azzurro?
Ecco il commento che ci illumina tutti.. prima parli di religione poi parli di cultura...
Quindi tutti quelli senza religione, ateisti, che vanno in giro e fanno la medesima cosa la causa a cosa sarebbe dovuta?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,131
Reaction score
10,843
La violenza sulle donne purtroppo è un tema molto difficile da trattare e più tempo passa più sembra peggiorare, ma non lo vedo un tema legato alla razza. Nella cultura Araba/africa sono nella stessa situazione in cui era il sud italia 30-40 anni fa, ma questo non significa che è una loro prerogativa e gli italiani sono tutti brava gente.

La maggior parte degli uomini ormai sono dei frustrati e basta vedere che in Italia in questi primi 25 giorni di gennaio ci sono stati già 5 femminicidii (scorso anno erano stati "solo" 2). Di questi 5 per 4 si è già definito il colpevole (3 sono Italiani e 1 Moldavo) mentre del quinto vi è un presunto killer (italiano anche in questo caso).
quale sud Italia non scherzare, mai sentito dire ad uno che sia un suo diritto dare dei calci alla pancia di una donna incinta
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,266
Reaction score
3,051
che una certa cultura araba siano oscena penso lo abbiano capito tutti

basta vedere quello che sta succedendo in Iran (da sempre eh non da ora ovviamente)

ci vogliono (vorrebbero) pene certe forti e sicure..

(non solo per gli arabi ovviamente..si capisce)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,136
Reaction score
973
che una certa cultura araba siano oscena penso lo abbiano capito tutti

basta vedere quello che sta succedendo in Iran (da sempre eh non da ora ovviamente)

ci vogliono (vorrebbero) pene certe forti e sicure..

(non solo per gli arabi ovviamente..si capisce)
L'Iran non è un paese arabo ;) anzi si incazzano malamente se li chiami arabi :asd: detto ciò, ho vissuto in un Paese arabo per diverso tempo; non ho mai sentito di violenze ma spesso quando incontravo donne sposate non potevo stringere la mano o entrare in casa senza che prima si mettessero il velo. Di certo è ancora una società fortemente patricarcale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,217
Reaction score
21,906
Disgustosa vicenda a Toano in provincia di Reggio Emilia lunedì scorso quando un marocchino di 40 anni ha ultimato le sue solite violenze domestiche mettendo a rischio serio la gravidanza della moglie di 32 anni, infatti oltre a pugni e schiaffi le ha anche dato dei calci sulla pancia.

La madre, che aveva ricevuto via chat le foto degli ematomi dalla figlia, si è recata a casa loro per difenderla e il marito le ha risposto così alla porta:

"È mia moglie, la picchio quando voglio, tu non ti intrometti fra di noi… Io le faccio quello che voglio"

Fortunatamente stavolta è stato denunciato e i carabinieri l'hanno arrestato.

Il feto non è in pericolo di vita.

Secondo le testimonianze il marito picchiava la moglie comunemente, anche dinanzi ai due figli minorenni in casa.

Ansa

Io continuo ad avanzare la mia proposta. Il gorilla nello zoo di Fasano è triste, solo e vuole compagnia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,888
certo che anche la moglie a mettercisi e farci 3 figli............... booooo

Oh, ecco il punto. Indipendentemente dal fatto che questo sia marocchino, svedese o italiano, io non posso provare compassione nei confronti di una donna che sta con soggetti del genere ed evidentemente gode nel farsi massacrare. Perchè uomini che menano, massacrano, le donne saranno pure delle bestie, ma le donne che stanno (e peggio, continuano a stare) insieme a soggetti del genere non è che siano poi così sveglie. Diciamo che se la cercano. Se io inizio a cospargermi il pollice di benzina e poi giocando con l'accendino finisco come una torcia umana, non ho molto da lamentarmi.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
quale sud Italia non scherzare, mai sentito dire ad uno che sia un suo diritto dare dei calci alla pancia di una donna incinta

Guarda hai preso solo la parte che ti interessava del mio post, ma ritengo tutto corretto quanto ho scritto. E fidati che di zone del sud (che conosco e non parlo del nord solo perché non conosco) ne ho sentite di peggiori che succedevano in quegli anni.

Ognuno libero di pensare come crede, mi piacerebbe però vedere post del genere per ogni femminicidio che succede in Italia (questo che siano stranieri o che siano italiani)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Si ma qui state facendo confusione, fa schifo dirlo ma c'è differenza tra violenza e femminicidio, in questo caso si commentava una violenza.
Nella cultura mussulmana quello che detto quel signore alla suocera è la norma e non è punito dalla legge, proprio perché non è ritenuto un reato.
A chi parla del del sud Italia invece, io sono meridionale e la nostra è una società fortemente matriarcale, anzi prima loro di più.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,657
Reaction score
2,890
Ora va di moda trombare con gli extracomunitari, tutta gente che se vede una bella ragazza prova ad allungare le mani e quando viene respinta partono le botte o gli stupri.
Non se ne lamentino poi, quando ci si mettono insieme.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ecco il commento che ci illumina tutti.. prima parli di religione poi parli di cultura...
Quindi tutti quelli senza religione, ateisti, che vanno in giro e fanno la medesima cosa la causa a cosa sarebbe dovuta?
Felice di averti illuminato perché vedo che ne hai bisogno.
La religione è dimensione essenziale della cultura.
Se nasci e cresci in un paese non ateo quindi governato secondo le leggi coraniche ti formerei con una cultura diversa dalla nostra, una cultura secondo la quale la donna è proprietà e picchiare la propria moglie non è malvisto, anzi è una forma di educazione, crescendo così la violenza sulle donne non è un eccezione ma la norma.
 
Alto
head>