Marko Lazetic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,398
Reaction score
3,620
Pensavo di ritrovarmi una prima punta "di sfondamento" invece ho visto un giocatore più di tecnica che di forza
Buona prestazione ma indirtro fisicamente deve giocare ma coi grandi non in primavera

Secondo me invece sino a giugno è giusto resti in primavera a giocare, possibilmente 90' a partita per recuperare un pò di ritmo che ha totalmente perso.

Poi a Luglio deve fare la preparazione con i grandi, ad agosto dopo le amichevoli si decide se lasciarlo un anno in primavera, se mandarlo in prestito o se confermarlo 3 punta.

Vorrei vedere fare la preparazione con i grandi questa estate anche Gala, a mio avviso già pronto a livello tecnico per il calcio dei grandi (non so se a livello milan pero), difetta solo lato fisico oggi. Però è un gran prospetto tecnicamente e bisogna aver coraggio nel buttarlo o spingerlo un attimo, altrimenti manco pedri avrebbe mai esordito tra i grandi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Pensavo di ritrovarmi una prima punta "di sfondamento" invece ho visto un giocatore più di tecnica che di forza
Buona prestazione ma indirtro fisicamente deve giocare ma coi grandi non in primavera

Se ad oggi non ha il ritmo dei primavera, come può giocare con i grandi?

Comincierà a luglio la preparazione con la prima squadra, parte da zero con tutti, li si capirà se resta o se parte, ma visti i nomi che circolano per l'attacco la vedo dura possa rimanere se non per giocare briciole alla Pellegri.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,412
Reaction score
15,859
Se ad oggi non ha il ritmo dei primavera, come può giocare con i grandi?

Comincierà a luglio la preparazione con la prima squadra, parte da zero con tutti, li si capirà se resta o se parte, ma visti i nomi che circolano per l'attacco la vedo dura possa rimanere se non per giocare briciole alla Pellegri.
io ricordo un Kalulu che debuttò bene proprio nelle partite estive. Aspetterei quelle
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
io ricordo un Kalulu che debuttò bene proprio nelle partite estive. Aspetterei quelle

Kalulu appena arrivato da noi nelle prime uscite era imbarazzante. Sembrava un pulcino bagnato. Faticava nella conduzione di palla, faticava a fare un passaggio pulito. Di fatto prima di scendere in campo sono passati parecchi mesi, mi pare abbia fatto l'esordio ad inizio inverno o al massimo poco prima.

Ad ogni modo, ogni primo giudizio su questo ragazzo (2004) merita di attendere perlomeno l'estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>