Mario Pasalic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi ha piacevolmente stupito che Montella lo abbia messo in campo.
Ma soprattutto mi è piaciuto il modo di giocare del ragazzo.
Non è sufficiente per poter dire che si debba acquistare, ma credo che Montella si sia fatto un'idea più precisa e che valuterà la convenienza o meno di farlo.
Deciderà lui: finora non ha sbagliato quasi niente....
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Ero scettico riguardo al ragazzo. Contro il Pescara ha fatto vedere ottime cose nei 20 minuti in qui ha giocato. Personalità, corsa e alcune belle giocate. .. speriamo bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ero scettico riguardo al ragazzo. Contro il Pescara ha fatto vedere ottime cose nei 20 minuti in qui ha giocato. Personalità, corsa e alcune belle giocate. .. speriamo bene

Posso dire la mia? In quei venti minuti il Pescara in campo era disposto piuttosto male, lasciava spazi e buchi ovunque, bastava avere un pizzico di cervello per andare a nozze, il ragazzo ce l'ha avuto. Sono tutti gli altri in campo nostri ad esser stati ridicoli nella gestione di ogni situazione. Parliamoci chiaro, il Pescara visto negli ultimi venti minuti una grande squadra gliene avrebbe fatti almeno 2-3.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Quando gli è capitato un pallone facile sulla testa, l'ha spedito su Marte.
Non mi convince.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, mi ha lasciato perplesso. Se a Gennaio compriano qualcuno questo può tornare al Chelsea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>