Mario Castagnacci e Paolo Palmisani i killer di Emanuele Morganti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Guardali, che forti! Col loro branco, in 10 contro 1, dei veri e propri cuor di leone.. Spero vengano pistati di botte dalla mattina alla sera in carcere.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Spero li ammazzino in carcere, visto che per la giustizia italiana tra dieci anni saranno fuori...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Comunque, Cesare Lombroso è stato uno dei più grandi geni. Osteggiato fino alla morte, e oltre, dall'inutile ambiente accademico.

Gente del genere basta guardarla in faccia e si capisce già tutto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non riesco davvero a capire perché in molti di voi desiderino la pena di morte per questi due rifiuti umani. Tralasciando che è una stupida ed inutile barbaria (chiarisco che comunque non sono contrario alla possibilità di uccidere una persona per legittima difesa di se o di un'altra persona), ucciderli significherebbe mandarli al creatore istantaneamente, e la loro punizione durerebbe un istante. In questi casi ritengo che la cosa migliore sia fargli passare il resto della loro miserabile vita in carcere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Non mi resta che condividere le parole di Er Faina per queste schifezze umane.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Non riesco davvero a capire perché in molti di voi desiderino la pena di morte per questi due rifiuti umani. Tralasciando che è una stupida ed inutile barbaria (chiarisco che comunque non sono contrario alla possibilità di uccidere una persona per legittima difesa di se o di un'altra persona), ucciderli significherebbe mandarli al creatore istantaneamente, e la loro punizione durerebbe un istante. In questi casi ritengo che la cosa migliore sia fargli passare il resto della loro miserabile vita in carcere.
Il waterboarding (condiviso anche dall'uomo che ho in avatar) è la tortura perfetta. Sofferenza prima e morte poi. Anch'io sono contrario alla morte instantanea proprio perchè magari uno neanche se ne accorge. Ovviamente tutte queste cose sono indirizzate ai pezzi di m***a come sti due subumani che hanno ammazzato quel povero ragazzo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il waterboarding (condiviso anche dall'uomo che ho in avatar) è la tortura perfetta. Sofferenza prima e morte poi. Anch'io sono contrario alla morte instantanea proprio perchè magari uno neanche se ne accorge. Ovviamente tutte queste cose sono indirizzate ai pezzi di m***a come sti due subumani che hanno ammazzato quel povero ragazzo.

Senza offesa, ma trovo che la tua risposta sia davvero inquietante. Già pensare di uccidere una persona è sbagliato, figuriamoci anche farlo facendola soffrire. Personalmente non vedo nessuno differenza con un omicidio commesso da un criminale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Senza offesa, ma trovo che la tua risposta sia davvero inquietante. Già pensare di uccidere una persona è sbagliato, figuriamoci anche farlo facendola soffrire. Personalmente non vedo nessuno differenza con un omicidio commesso da un criminale.
Ah beh, la zia del ragazzo ucciso ha detto: "se avessi davanti gli assassini li ammazzerei con le mie mani". Quindi anche lei è una tipa inquietante. :fuma:

Io la penso così, pace e amore con la gente rispettosa, tortura per i criminali autori di omicidi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ecco l'intervista alla zia. Mi auguro che per lei e gli altri familiari del ragazzo sia fatta giustizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>