Marino: "Staff della Lazio ha condizionato arbitro"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,407
Dura accusa del DS dell'Udinese Marino, dopo il rigore inventato in Udinese-Lazio che ha consegnato virtualmente la qualificazione Champions alla Lazio (che sarà ufficiale domani dopo l'eventuale penalizzazione juventina):

"Siamo al tempo in cui tra arbitro e VAR non si vede una simulazione chiara di Immobile che si butta. Questo rigore non esiste nei canoni e nei regolamenti. Lo staff della Lazio ha parlato con l'arbitro, credendo di poter dire una parola più degli altri. Nel secondo tempo la direzione arbitrale è andata a senso unico arrivando al rigore che la decide a nostro danno. Questa cosa non mi è piaciuta. L'arbitro è stato condizionato tanto che nel secondo tempo nell’equilibrio dei mezzi falli si è deciso sempre a favore della Lazio.
Tutti l'hanno capito, anche il pubblico."
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Dura accusa del DS dell'Udinese Marino, dopo il rigore inventato in Udinese-Lazio che ha consegnato virtualmente la qualificazione Champions alla Lazio (che sarà ufficiale domani dopo l'eventuale penalizzazione juventina):

"Siamo al tempo in cui tra arbitro e VAR non si vede una simulazione chiara di Immobile che si butta. Questo rigore non esiste nei canoni e nei regolamenti. Lo staff della Lazio ha parlato con l'arbitro, credendo di poter dire una parola più degli altri. Nel secondo tempo la direzione arbitrale è andata a senso unico arrivando al rigore che la decide a nostro danno. Questa cosa non mi è piaciuta. L'arbitro è stato condizionato tanto che nel secondo tempo nell’equilibrio dei mezzi falli si è deciso sempre a favore della Lazio.
Tutti l'hanno capito, anche il pubblico."
non l'ho vista quindi non so.....sottil ha avuto la stessa reazione isterica che ebbe con il nostro rigore tirato 2 volte da ibra ?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
mamma mia che vergogna. Poi ci lamentiamo che non la guarda nessuno sta serie Assss... ma dove vogliamo andare con questi arbitri così facilmente "influenzabili"? il rigore concesso alla lazio è qualcosa di vergognoso e il Var che non interviene ha dell'incredibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Rigore davvero inspiegabile messo a confronto con i vari rigori che non ci hanno mai dato
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Sono riusciti nell'intento iniziale di rendere il Var uno strumento marginale e di poter quindi continuare a pilotare le partite come prima.
ma com'è possibile che per concedere un rigore non sia obbligatorio consultare il Var?
ma com'è possibile che ancora non si sia data la possibilità alle squadre di chiamare due volte a partita l'uso del bar?

BAH
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Sono riusciti nell'intento iniziale di rendere il Var uno strumento marginale e di poter quindi continuare a pilotare le partite come prima.
ma com'è possibile che per concedere un rigore non sia obbligatorio consultare il Var?
ma com'è possibile che ancora non si sia data la possibilità alle squadre di chiamare due volte a partita l'uso del bar?

BAH
Perchè hanno trovato il modo di trasformare il soggettivo in oggettivo.
Se il var vede che c'è contatto ( voluto , cercato o inventato poco importa) resta valida la sensazione del campo.

Il var non chiama quasi mai per far ricredere l'arbitro sulla dinamica ma solo se il contatto non c'è ed è stato visto o viceversa.

Anche vero che poi abbiamo visto che la var può vedere contatto quando non c'è e viceversa.
Attualmente credo in italia abbiamo la peggiore classe arbitrale d'europa, tecnologia alla mano.
Forse sarebbe meglio dire la più corrotta.

La lazio in champions deve andarci, il sistema deve trovare un posto per il senatore lotito che tanto bene ha fatto con lo spalma-debito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Appena visto il rigore. Mamma mia che scandaloso. Simulazione completa, ad una certa il difensore dell'Udinese toglie pure la gamba indietro e Immobile gli dà un colpo per far sembrare di aver subito il fallo.
Pazzesco.
Da radiare il VAR. Posso capire l'arbitro che si fa ingannare in campo, ma chi ha davanti un televisore e può vedere tutti i replay che vuole.... è malafede.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Appena visto il rigore. Mamma mia che scandaloso. Simulazione completa, ad una certa il difensore dell'Udinese toglie pure la gamba indietro e Immobile gli dà un colpo per far sembrare di aver subito il fallo.
Pazzesco.
Da radiare il VAR. Posso capire l'arbitro che si fa ingannare in campo, ma chi ha davanti un televisore e può vedere tutti i replay che vuole.... è malafede.
sono andato a rivederlo per curiosità, incredibile!

alle fine sono sempre più convinto che il VAR non serva a nulla, anzi almeno prima si poteva pensare che l'arbitro abbia visto male adesso è palese che ci sia della malafede/corruzione.
 
Alto
head>