Maresca punito dopo Roma - Milan.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,457
Reaction score
8,671
Era tranquillamente al suo posto,con il sigaro in bocca e i piedi sopra la scrivania.
Tanto al Milan stanno tutti muti,non c'era alcun bisogno di giustificarsi.

Come vedi,basta una conferenza in "stile mourinho" (che accusa gli arbitri per non parlare della propria squadra) per far parlare giornali e soprattutto arbitri.
Ora siamo passati noi come "ladri" e come ladri ci tratteranno,a partire dal derby.
E ce lo meritiamo
sarà probabilmente così. Detto ciò non mi piace parlare di arbitri, sia per episodi a favore o contro che capitano e come stanno succedendo in questa stagione in campionato e coppa. Sinceramente lamentarsi degli arbitri è la scusa dei perdenti e mi dispiace che in in questo paese invece di parlare di calcio si facciano solo polemiche. Fortunatamente noi (soprattutto la nostra dirigenza) non è la Riometta e non passa il tempo a lamentarsi
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ma il virgolettato è vero??? cioè rocchi ha detto quelle cose?? perchè sarebbe da denuncia...il rigore su ibra è nettissimo...pensasse all'espulsione di theo nata da un fallo su krunic che ha rimesso in discussione la partita e ci toglie un giocatore per noi importantissimo per un match fondamentale.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
sarà probabilmente così. Detto ciò non mi piace parlare di arbitri, sia per episodi a favore o contro che capitano e come stanno succedendo in questa stagione in campionato e coppa. Sinceramente lamentarsi degli arbitri è la scusa dei perdenti e mi dispiace che in in questo paese invece di parlare di calcio si facciano solo polemiche. Fortunatamente noi (soprattutto la nostra dirigenza) non è la Riometta e non passa il tempo a lamentarsi
Qui non si tratta di lamentarsi ma di pararsi il cu.lo...cosa ben diversa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Come riportato da Sky, Rocchi è rimasto insoddisfatto dall'arbitraggio di Maresca in Roma - Milan. L'arbitro sarà punito da Rocchi. Si legge che "Il contrasto di Ibanez su Ibra era ampiamente nei limiti del lecito: il difensore affronta di spalla e lateralmente l'avversario e poi sposta nettamente il pallone. Chiaro errore? Per Rocchi a quanto pare sì, perché anche la chiamata dalla sala Var di Lissone da parte di Mazzoleni è stata giudicata legittima".

Ragazzi, riguardatevi il rigore di Romagnoli su Lasagna in Udinese-Milan. Alessio tocca la palla, poi prende l'uomo, il rigore è stato confermato. Niente di diverso da quello di ieri sera come tipo di contatto.

Ieri l'arbitro ha sbagliato tanto, ma per me l'episodio che più di tutto ha condizionato la gara è stato il rosso di Theo, che non doveva nemmeno succedere perchè il fallo su Krunic è talmente grossolano.
 
Alto
head>