Marco Carta: "Sono gay ed ho un compagno"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me non è facile vivere essendo omosessuale.
Ma essere un omosessuale famoso ti rende la vita impossibile.
Onore a lui che ha trovato il coraggio di fare coming out. Da oggi sarà un uomo più libero.

Ma che poi non capisco questo "problema ".

Sei Gay, ok. Che me ne frega a me. Il mio giudizio non si sposta di un solo centimetro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Ma che poi non capisco questo "problema ".

Sei Gay, ok. Che me ne frega a me. Il mio giudizio non si sposta di un solo centimetro.

Argomento buono per andare in tv a qualche Talk..magari fare due lacrimucce con applauso scrosciante e alla fine qualche disco in più lo vendi..poi sta gente non so manco se vada in tour..credo facciano più che altro ospitate o apparizione ad eventi di gruppo (tipo il capodanno, concerti evento per qualche ricorrenza)..sicuro ci scappano un paio di contratti in più..lo sai meglio di me credo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,362
Reaction score
22,161
Il cantante Marco Carta, vincitore di Amici 2008 e Sanremo 2009, ha dichiarato nel programma di Barbara D'Urso, Domenica Live di essere omosessuale e di avere un compagno. Facendo riferimento al suo nuovo brano "Una foto di me e di te", Carta ha detto che "questa canzone parla di due appuntamenti. L’appuntamento con mio padre, che non mi ha mai perdonato. Il secondo, è il primo bacio, non quello dato a scuola, ma quello che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato".

E sull'attuale situazione sentimentale: "Al mio fianco in questo momento c’è una persona, il mio compagno, e sono felice".

Poltroncina e ospitata da Fazio assicurata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Argomento buono per andare in tv a qualche Talk..magari fare due lacrimucce con applauso scrosciante e alla fine qualche disco in più lo vendi..poi sta gente non so manco se vada in tour..credo facciano più che altro ospitate o apparizione ad eventi di gruppo (tipo il capodanno, concerti evento per qualche ricorrenza)..sicuro ci scappano un paio di contratti in più..lo sai meglio di me credo...

Questi sono dei giovani dinosauri. Sono "artisti" che non hanno capito che il loro prodotto è morto prima di uscire. Fanno musica vecchia e poi si stupiscono che la gente non li ascolta piu.

Detto questo, si la sua è solo una mossa per farsi notare da un pubblico che l'ha completamente abbandonato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Questi sono dei giovani dinosauri. Sono "artisti" che non hanno capito che il loro prodotto è morto prima di uscire. Fanno musica vecchia e poi si stupiscono che la gente non li ascolta piu.

Detto questo, si la sua è solo una mossa per farsi notare da un pubblico che l'ha completamente abbandonato.

La parola artisti per me è già troppo..questi sono nullità salite alla ribalta senza nessun merito se non l'essersi trovati al posto giusto al momento giusto..
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Io sono etero, ma stonato...

sarebbe forse meglio essere gay ma un usignolo?

umh, dubbio amletico, voi cosa scegliete?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Mi ricordo ancora la sua vittoria palesemente costruita a Sanremo, con tanto di presenza della De Filippi ospite quella sera con un look a dir poco osceno. Ed un anno dopo toccò a Scanu, sparito pure lui, se non per cose che non c'entrano nulla con la musica (musica si fa per dire...). Non hanno fatto la fine dei Jalisse, ma quasi...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Poltroncina e ospitata da Fazio assicurata.
Marco Carta nuovo simbolo indelledduale LGBT? :muhahah:

Se accade godrei come un mulo, gli stessi radical chic che andavano contro la sua esplosione ad Amici ed il programma in se ora lì ad elogiarlo. Anche se già è successa una cosa del genere questo primo maggio dove Ambra Angiolini, ex paladina del trash di Non è la Rai degli anni 90' (da ricordare il suo sostegno in diretta a Berlusconi sostenuto dal Padreterno ed Occhetto dal diavolo), si è trovata a condurre il concerto simbolo della "sinistra" a Roma con tanto di applausi del pubblico presente e bandiere del PCI.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Finché non scendono in piazza ad ostentare il loro orientamento sessuale oltreggiando il pudore del genere umano possono fare quello che vogliono, a parte chiedere i diritti di una normale famiglia.
 
Alto
head>